Idiota di turno: differenze tra le versioni

Riga 5:
[[File:Idiota con la bici.gif|thumb|right|Sono dei veri geni questi esseri!]]
L'idiota di turno è una specie in pericolo di sovraffollamento. Sono in grado di sfracellare i coglioni di tutti con la loro inutilità e stupidità, inspirando pensieri sadici e omicida contro di loro.
Immaginano per esempio di potergli chiudere il culo e poi ingozzarli per tre mesi sino alla loro esplosione causata dall'assenza di una via per efecaredefecare.
 
Senza elencare altri metodi, è ritenuto dagli esperti dell'Oral-B che un idiota di turno causi gravi emicranie e disturbi psicologici in un uomo medio.
Ritornando alla loro storia, si sono evoluti velocemente da alcune tribù nomadi. Infatti seguivano il bestiame, per nutrirsi e lavorare come loro schiavi (essendo questi esseri dotati di un [[cervello]] gassoso).
Si insinuarono nelle civiltà evolute autonominandosi nobili o politici. Vivendo ovviamente in gruppo si riunirono sotto vari nomi come "Savoia". Sempre a lavoro conquistarono vari paesi o città; esempi sono [[Napoli]] o paesi ancora esistenti (ma decadenti) come lo Zimbawe, la Cretinia e l'[[Italia]].
 
==Teorema dell'idiota di turno==
Utente anonimo