I Griffin: differenze tra le versioni

episodio tipo
(ins testo)
(episodio tipo)
Riga 7:
 
'''I Griffin''' (''"Family {{s|Gay}} Guy''" nella versione originale) sono la copia spudorata dei [[Simpson]], nata dal pensiero alcolico di [[Seth MacFarlane]] e dalla penna dei peggiori [[scemeggiatori]] di [[Lost]].
La serie narra delle avventure di una strana famiglia americana (che però non è gialla nè si chiama Simpson) inserite tra vari [[merda|divertentissimi]] [[flashback]] che occupano la gran parte di ogni puntata. La puntata inizia sempre con Peter che afferma di voler fare (a scelta) un atto illegale, una cosa impossibile o una [[cazzata]] e finisce senza che lo stesso Peter sia arrestato, ucciso o almeno cancellato dalla realtà. Da ciò si può dedurre che Peter ha gravissimi problemi comportamentali, è un raccomandato degli [[scemeggiatori]], oppure è [[Dio]]. Gli altri personaggi, sono i soliti personaggi borderline delle serie comiche americane.
 
== L'episodio tipo ==
La puntata inizia sempre con Peter che afferma di voler fare (a scelta) un atto illegale, una cosa impossibile o una [[cazzata]] e finisce senza che lo stesso Peter sia arrestato, ucciso o almeno cancellato dalla realtà. Da ciò si può dedurre che Peter ha gravissimi problemi comportamentali, è un raccomandato degli [[scemeggiatori]], oppure è [[Dio]]. Gli altri personaggi, sono i soliti personaggi borderline delle serie comiche americane che alla fine fanno come dice Peter,
 
== i flashback ==
Peter ha anche il potere di chiamare uno o più [[flashback]] a puntata, enunciando la formula: "...come quella volta che <inserire qualsiasi frase priva di senso>".
 
 
== La famiglia ==
Utente anonimo