I Dalton: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.31.76.14 (discussione), riportata alla versione precedente di Exodus96
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.31.76.14 (discussione), riportata alla versione precedente di Exodus96)
Riga 8:
 
== Trama ==
{{cit2|Ho un piano|Joe Dalton, all'inizio di ogni episodio.}}
{{cit2|Ma Joe! Se le galline fossero fatte per volare avrebbero le ali!|Averell Dalton, in uno dei suoi tipici momenti di acume.}}
 
I fratelli Dalton sono 4rinchiusi fratelliin fattiun acarcere scaletta.molto Chesimile questoa siaquello undi reato[[Poggioreale]], apparesolo evidenteche dalha fattomolto chemeno sonosicurezza rinchiusie inche carcere,si trova nel bel mezzo del deserto del [[Nevada]]. In '''ogni singolo episodio''', Joe haavrà sempre un piano assurdo per evadere., Ilma pianoil puòsuddetto esserepiano stupido,andrà geniale,a reiterato,monte imprevedibile,per mistagogico,via utopistico,di agricoloRantanplan, fantascientifico,Averell sociologico,che proctologico,fa ecologicol'idiota, eroticoPeabody, eroico,le tellurico,due acquatico,guardie telescopicostupide, elettroforetico,i mesenchimalepellerossa, antistorico,una matempesta ildi risultatoneve, nonun cambia:incidente allain fine[[tangenziale]], delo breve episodio i Dalton sono - di nuovo - sempre - in cellaaltro.
 
Per avere una stagione intera, basta copincollare la trama con modifiche minime (es. in un episodio, Joe progetta di allearsi con [[Jack lo squartatore]] per evadere, mentre in un altro per evadere cerca di guadagnarsi i favori delle guardie, ecc.) per 78 volte. Copincollate per altre 345455665 volte e avrete l'intera serie.
Le cause sono le più svariate: dall'idiozia di Rantanplan, a quella di Averell, a quella di Joe, a quella del direttore Peabody, alla forza bruta di Miss Betty, alla stupidità delle due guardie stupide, all'attività controfattuale dei pellerossa, alle condizioni meteorologiche avverse, a problemi di circolazione, o, nella stragrande maggior parte dei casi, alla ''sfiga''.
 
Per ottenere un nuovo, inedito episodio è consigliato l'uso di strumenti di programmazione combinatoria come il Polygen e affini oppure di introdurre le trame degli episodi precedenti nell'opportuna rete neurale e aspettare il responso del marchingegno. In assenza di tali strumenti avanzati, trascrivete su striscioline di carta le trame di dieci episodi, due ricette di cucina, una voce a caso dell'enciclopedia, fatene coriandoli non più corti di una parola, gettateli per aria, e incollate il risultato su un foglio formato A4. Avrete ottenuto la trama di un nuovo episodio!
 
== Voci correlate ==