I Cesaroni: differenze tra le versioni

molto interessante, ma dov'è la battuta?
(molto interessante, ma dov'è la battuta?)
Riga 86:
== Altri personaggi ==
=== Membri minori della famiglia Cesaroni ===
*'''Augusto Cesaroni''': fratello di Giulio e Cesare, ma che a differenza loro si vede una volta ogni due serie dei Cesaroni, pare abiti in America, dove pretende di fare la bella vita. In realtà è un barbone che ogni tanto si imbarca clandestinamente su una nave e torna in italia per scroccare qualcosa a Giulio e Cesare, che purmalgrado odiandolo,lo odino da bravi fessi alla fine lo aiuteranno sempre da bravi fessi quali sono. Nell'ultima stagione prende il posto di Ezio nel loro trio, in qualità di mentecatto combina guai.
 
*'''[[Giulio Cesare]]''': gli autori della fiction l'avevano chiamato per recitare un cameo, si scoprì poi che era già morto da anni ucciso da [[Bruto]], costringendo la produzione a ripiegare su [[Francesco Totti]].
Riga 137:
*In tutte le puntate non si capisce se il locale dei Cesaroni sia un bar o un ristorante e perché lo chiamino "bottiglieria".
*I Cesaroni continuano a tenere una lavagnetta nella bottiglieria con scritto "Roma-Lazio 4-1 (21-11-99)", non rendendosi conto che sono passati più di 10 anni.
*Tutti reputano i figli di Giulio e Lucia fratelli e sorelle senza alcun motivo dato che tra loro non vi è alcuna parentela essendo nati dai precedenti matrimoni dei rispettivi genitori, dunque tutte le storie per non far stare Marco ed Eva insieme nelle prime tre serie sono cazzate.
 
== Note ==