ICarly: differenze tra le versioni

(non fa ridere)
Riga 25:
*Il Portinaio Comecazzosichiama: vive appollaiato ai corrimano del palazzo dove {{citnec|lavora}}, simpatico come la merda, ha sulla faccia un cratere di trentadue cm di diametro che fa passare per una [[verruca]]. Alcolista di vecchia data, è stato recentemente sconfitto da Spencer in una gara a chi beveva più grappini. Da allora nessuno l'ha più visto...
*La madre di Freddie: rompicazzo di professione, soffre del [[Complesso di Elettra]] al contrario, in quanto è segretamente innamorata del figlio. È terrorizzata all'idea che il proprio pargolo possa correre rischi, ad esempio maneggiando [[Forbici dalla punta arrotondata|oggetti contundenti]], mangiando frutta non sbucciata, uscendo di casa senza il golf (anche se si è ad agosto) e correndo con ai piedi delle scarpe coi lacci (infatti Freddie indossa sempre le scarpe col velcro come quelle dei bambini di tre anni). Non si è mai saputo il suo vero nome, e forse nemmeno ce l'ha, di lei sappiamo solo che approva i concepimenti in provetta, il che spiega perché ha un figlio senza padre.
*Gibby: Anche se la serie dura ormai da troppo tempo, non è ancora chiaro il ruolo di questo personaggio. È dotato di un cervello da [[gabbiano]], ma non di pudore, lo si vede infatti girare per la scuola senza maglietta e con i rotoli di ciccia bene in vista. Probabilmente i produttori lo usano come riempispazio tra una scenetta e l'altra. Non si sa come abbia fatto a fidanzarsi con [[Emily Ratajkowski|quella figa di Tasha]].
*Nevel Pappalard: un odioso mocciosetto ossessionato da Carly e dagli acari (non sto scherzando). Pur avendo nove anni e scrivendo come un bebè dirige uno dei siti più letti dello stato di [[Petoria]].