Hunter × Hunter: differenze tra le versioni

(rimozione template decorativi obsoleti)
Riga 18:
*'''Leorio''' (o Leolio) - La brutta copia di [[Trigun|Nicholas D. Wolfwood]]. Si veste allo stesso modo, ha la stessa pettinatura, ma, essendo una sega, non si porta dietro una croce-bazooka, bensì una semplice ventiquattrore. Proviene dalla profonda [[Terronia]] e si guadagna da vivere appostandosi all'uscita delle scuole medie per vendere ai bambini i DVD porno che tiene all'interno della sua valigia, insieme all'olio per massaggi. Ha chiesto ai suoi genitori i soldi per pagare le tasse universitarie, iscrivendosi poi a loro insaputa all'esame per diventare Hunter per evitare di pagarle e spendere invece quei soldi a [[Puttana|mignotte]]. Tutt'ora è indagato per pedofilia a causa delle sue scampagnate con un gruppo di ragazzini. È inoltre così pippa che non ha nessuna mossa finale<ref>In realtà ne avrebbe una, ma Jin gliel'ha fregata.</ref>..[[File:Kurakimono.jpg|right|thumb|248px|Ecco Kurapika in tutta la sua possente virilità.]]
*'''Kurapika''' - La brutta copia di [[Sasuke Uchiha]]. Questo tizio è a metà strada tra l'essere il ragazzo più bello del mondo e una donna in crisi premestruale. Oltre che del figo tenebroso fa anche la parte dell'intellettuale frustrato che riprende gli altri per come parlano. Un brutto giorno arrivò la [[Guardia di finanza|Finanza]] per costringere a far pagare le tasse al suo clan, il clan Kurata, rinomato per ripetute evasioni fiscali; ma i cittadini si ribellarono: fu una carneficina. Lui solo fu risparmiato, poiché quando venne trovato era seduto sul cesso con grossi problemi intestinali, e nessuno osò avvicinarglisi. Uscito dal bagno, giurò vendetta e si mise a rovistare tra i resti del suo clan alla ricerca di un'arma che potesse aiutarlo a vendicare la sua gente. In quel momento l'unica cosa rimasta integra tra le macerie era proprio la catenella del cesso che aveva ammorbato pochi istanti prima, e così Kurapica, con un bello strattone, la staccò dalla ceramica e se la mise addosso, trasformandola nella sua micidiale [[Catena da sms|catena]]. Disgraziatamente, prima di staccarla, si scordò di tirare l'acqua, facendo così sprofondare il suo villaggio nel terreno, a causa della reazione chimica delle sue [[merda|feci]]. Kurapika, però, attribuì sempre la scomparsa del villaggio alla [[governo italiano|Brigata Dell'Illusione]], e da quel giorno iniziò a odiarla profondamente, ignaro che invece era proprio lui il colpevole della catastrofe. Le sue armi letali sono la sua micidiale catena, la correzione dei congiuntivi dell'avversario, e la sua mossa finale: la straordinaria capacità di fracassare gli apparati riproduttivi altrui con le sue formule logiche.
*'''Killua''' - La brutta copia di Kaworu Nagisa(in realtà è Nagisa a far cagare), ma leggermente più etero, e con il potere della TRANSformazione. È un serial killer di dodici anni con complessi di inferiorità, una Mano Geneticamente Modificata, e affetto da personalità multipla. Appartiene a una simpatica famiglia di assassini che in confronto la Famiglia Addams è quella di Otto Sotto Un Tetto. Ha deciso di intraprendere l'Esame per diventare Hunter, erroneamente scambiandolo per quello del patentino, perché, poveretto, si annoiava ad ammazzare la gente a cazzotti, voleva proprio investirla con la MicroCar. È stato bocciato perché non sapeva bene le precedenze. Le sue armi e mosse finali sono: gli yo-yo dei Pokémon di quando era piccolo e l'energia elettrica, alla quale è abituato fin da bambino (egli infatti a tre anni lavorava all'Enel per guadagnarsi da vivere).
 
=== Gli altri personaggi ===
Utente anonimo