How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma: differenze tra le versioni

Riga 10:
[[Ted Mosby]]: Come detto prima è il protagonista della serie e passa le sue giornate da quarantenne ammuffito a parlare ai figli di come ha conosciuto la loro madre; sebbene si sia già ripetuto non si può fare a meno di pensare nuovamente: e chissenefrega?. Comunque nei suoi flashback di quando aveva trent'anni non fa altro che ridursi come un povero sfigato per cercare l'anima gemella e finire poi a letto con donne di cui si pentirà tutta la vita di essere stato, procurando ai figli oltre a una dose mortale di noia soporifera anche una depressione nel sapere che il loro padre era un imbecille ipocrita che cercava il vero amore sbattendosi allegramente ogni oca ubriaca che incontrava. Lavora in uno studio da architetto detestando il proprio lavoro e malgrado tutto cerca di sembrare un colto sapientone facendo anche qui la figura dell'ipocrita: insomma prima diceva ai suoi amici del bar che amava trincare con loro e sbattersi ogni essere con due buchi e poi li abbandonava per bere vino bianco e leggere libri che, secondo alcune fonti, erano [[millemila]] pagine bianche usate solo per nascondere le riviste di [[playboy]] e sembrare comunque un intelligentone.
 
[[Barney Stinson]]: Egli è un personaggio leggen<ref>Non ti muovere</ref>dario.Alcuni lo definirebbero il classico [[Playboy]], ma quest'uomo, o meglio quest'eroe, è un genio. Le altre persone lo definiscono un porco solo perchè usa biechi trucchi per portarsi a letto ogni [[gnocca]] gli passi davanti, ma secondo gli esperti come [[Rocco Siffredi|Rocco]] questo è solo un modo per colmare il vuoto dato dall'assenza del padre. In realtà vuole solo vincere una scommessa risalente ai tempi delle elementari. Tale scommessa recita ''"Io riuscirò a farmi 100 ragazze!"''<ref>Cosa volete? Aveva 10 anni!</ref>. Il suo lavoro è totalmente sconosciuto (alcuni complottisti sostengono che sia un ricercatore del governo assunto per constatare quanto una vagina si può allargare), veste sempre in giacca e cravatta e spesso si può rivelare un vero e proprio filosofo. [[È]] molto legato a Ted, nonostante sia uno [[sfigato]], e ritiene sacra, al pari del corano per i [[Terroristi|Musulmani]], La'''"MASCHIBIBBIA"''', un insieme di leggi<ref>Scritte!</ref> che riportano i comportamenti che ogni uomo deve rispettare in determinate situazioni.'''SPOILER'''<ref>alla fine si sposa con Robin</ref>
 
[[Marshall Eriksen]]: È il migliore amico di Ted dai tempi del college e non è assolutamente leggen<ref>Non ti muovere</ref>dario in quanto cerca sempre di ostacolare il protagonista dal suo intento di fare sesso a caso finchè non troverà quella giusta e inoltre è sposato! Ma dai! Comunque sia ha un lavoro precario da sfigato, si è rotto l'anca perchè ballava danza classica, non riesce a pagare alcun affitto, ma perlomeno sua moglie è carina.
Utente anonimo