Holly e Benji: differenze tra le versioni

Riga 35:
'''Toshiro Magnota''': Meglio noto come '''Quel buzzurro che allena la Muppet''', fratello minore di [[Mario Magnotta]]. Per spronare i suoi giocatori ad ottenere brillanti risultati, li tiene sotto la costante mianccia di scriversi ai terroristi così da sabotare le [[Lavatrice|lavatrici]] di ognuno... Con quel che costano le lavatrici (ma anche qualsiasi altra cosa) in Giappone, i ragazzi trottano che è una meraviglia. Fra i suoi hobby, si diverte un sacco a bastonare Mark e Danny e scagliarli contro le bottiglie di whisky, rigorosamente vuote.
 
'''[[Patty Gatsby]]''': Capotifoso degli '''Ultras Unione Niubbi San Francis 1987''', collezionista di diffide ed eterna amante (mai cacata) di Holly. Dopo la fuga del suo amato in [[Olanda]] con Becker farà tesoro degli anni di esperienza in curva e, ormai disillusa (sopratutto da Giappone-Turchia 0-1) si arruolerà nella [[Legione Straniera]] in [[Algeria]]. Li conoscerà l'uomo della sua vita, il [[Sergente Maggiore Hartman]] il quale, dopo 2 giorni di matrimonio e cazziatoni continui, fuggirà in preda al panico ritornando alle sue mansuete occupazioni: Addestrare giovani [[Marines]] nei campi minati.
 
'''[[Bruce Harper]]''': Burino allievo di Mark Lenders con cui ha condiviso le lampade. Da sempre amante segreto di Patty {{citnec}}, viene da lei usato come punching-ball, ma lui si eccita così e sorride... Figlio di madre sadica che gli consiglia, con 45° all'ombra e 120' di gioco sul groppone (senza contare le 74 ore di flashbacks), improbabili bevande a 18.000°, non si lamenta ma sorride... Fratello maggiore di 3 gremlins scassapalle in modo inverecondo, non si lamenta di accudirli ma sorride... Migliore amico di Holly che lo usa per ridergli dietro su quanto giochi da schifo, non si lamenta ma sorride... Bruce Harper non sorride, ha una paresi facciale causatagli da una pallonata sul mento tiratagli da Lenders (su sua richiesta)... Bruce, avrete capito, è sadomaso e presto sarà on line il suo sito BDSM, dove potrete ammirarlo in borchie, frusta, abito e stivali in lattice rigorosamente neri, comodissimi a ferragosto.
0

contributi