Hitman: Blood Money: differenze tra le versioni

→‎Missione 4: Riabilitato...: Modificato come da tribunale.
(→‎Missione 11: L'angelo infernale: Modificato come da tribunale.)
(→‎Missione 4: Riabilitato...: Modificato come da tribunale.)
Riga 83:
 
*Località: [[Piña Colada]], il posto con più sbronzi che sobri.
*Obiettivi principali: Salvare un ubriacone uccidendolo ([[?]]); non ubriacarsi a propria volta sennòper vinon sbattonofinire [[Prigione|dentro]], uccidere un alcolizzato con l'accappatoio da [[frocio|fighetta]].
*Obiettivi d'opportunità: Uccidere altri due alcolizzati con l'accappatoio; farsi la commessa al bancone del centro disintossicazione.
*Motivazione/i: Basta vedere come si vestono quei tre per capire che sono un'offesa al comune senso estetico...
 
In una città il cui nome [[sbronza|è una promessa]], esiste appositamente un centro di recupero alcolizzati, nel quale sono finiti anche i quattro bersagli del calvo assassino. Il primo, bersaglio prioritario, è finito in una stanza che sembra uscita da [[Alcatraz]], circondato da guardie in camice bianco e pareti imbottite. Contrariamente alle aspettative, questa volta bisogna salvare il tizio in questione, uccidendolo. No, gli sviluppatori non sono [[Pazzia|impazziti]]: semplicemente bisognerà inscenare un arresto cardiaco per farlo uscire di lì ''senza sospetti'' e poi portarlo fuori. Poi è la volta di Diana, che avvisa 47 della presenza nelle clinica di tre bersagli, riconoscibili dagli accappatoi colorati<ref>In questa clinica '''tutti''' vestono accappatoi bianchi, loro sono davvero gli unici a essere vestiti in maniera colorata. Eh, ma allora volevano farsi beccare!</ref>, da uccidere per il pessimo abbinamento cromatico dei loro vestiti. Uno verrà schiacciato dalla sua passione per gli alcolici, letteralmente; o più precisamente dal lampadario sopra il suo [[culo]]. Un secondo, appassionato di cucina, preparerà un piatto decisamente '''esplosivo'''. Mentre l'ultimo avrà {{Citnec|un incidente}} col bilanciere durante gli allenamenti, che gli [[soffocamento|toglierà il respiro]]. Fatto questo, Agente 47 userà la sua testa pelata come specchio per accecare le guardie riflettendo i raggi solari, fuggendo così a gambe levate.
 
{{quote|La morale della storia è: non abusate degli alcolici, o perderete le vostre capacità estetiche vestendovi alla cazzo di cane e per questo un giorno un killer calvo ve la farà pagare uccidendovi. Ricordate bambini!}}
0

contributi