Hinata Hyuga: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
Durante gli ultimi capitoli riesce finalmente a dichiararsi, salvo poi essere brutalmente inchiodata al suolo da delle lance di chakra (fa molto [[hentai]], vero?). Naruto, che finalmente mette in funzione i suoi due neuroni, s'incazza e libera il volpacchiotto fino alla sesta coda (sì, esatto, quello che anche con sole quattro code ha bombatomizzato Orochimaru); il suo momento di massima utilità ai fini della storia e non può neanche goderselo perchè KO... Almeno resta la soddisfazione morale e la speranza di tornare a farsi vedere in seguito, peccato che l'autore sia momentaneamente colpito da amnesia parziale (e che LEI sia la parte completamente rimossa).
 
Date le sue caratteristiche e la classica simpatia per gli sfigati che più o meno tutti provano, ha riscosso sin da subito gran successo, diventando presto un icona per orde di sfigati e sfigate che vedono in lei la dimostrazione che se ti impegni il lieto fine può accadere; per questo è così sostenuta., se ci riesce lei allora c'è speranza per tutti, ma proprio tutti! Il fatto è che, visti i secoli necessari ad ottenere un minimo miglioramento come passare da non riuscire a parlare per la timidezza a riuscirci balbettando, a qualcuno potrebbe ragionevolmente sorgere il dubbio se questa piccola ninja coi capelli a scodella si stia effettivamente impegnando come dice...
Di fatto Hinata è ben più di una star tra i personaggi più popolari dei manga, ma ha assunto ormai i caratteri di una vera e propria divinità, con tanto di icone degne di venerazione, siano esse coccolose e piene di rossore di guanciotte o la più spudorata delle creazioni malate [[hentai]] (ulteriori dettagli sull'aspetto religioso della figura di Hinata Hyuga nel [[Hinata Hyuga#La divinità|relativo paragrafo]]).
 
 
0

contributi