Hillary Clinton: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{Cit2|Quando la vedo anche solo in televisione, istintivamente incrocio le gambe per proteggermi i genitali.|[[Giorgio Napolitano]] su Hillary Clinton}}
 
'''Hillary Clinton''', nome d'arte di '''Hillary Diane Adolf Hitler Rodham Klingon''' (Terzo Reich, [[Germania]], [[1939]] - Quarto Reich, [[Stati Uniti d'America]], [[2039]]) è un uomo politico dell'estrema destra americana. Attualmente ricopre l'incarico di ''mancatoministra [[presidenteper degliil Statitraffico Uniti]]''di minori all'interno dell'amministrazione [[TrumpBiden]], ma i suoi piani di conquistare il mondo e di renderlo un luogo in cui sia finalmente sancita la [[Nazismo|supremazia della razza ariana]] su tutte le altre protorazze umanoidi inferiori sono ben lungi dall'essere tramontati.
 
Molti affermano che porti una parrucca, altri invece che sia comunista, altri ancora sostengono entrambe le opinioni. Ma come si dice di solito "donna baffuta, barbuta, cazzuta, venduta, sempre benvenuta"
Tra i suoi progetti futuri figura essere il [[prossimo leader del Partito Democratico]].
 
Tra i suoi progetti futuri figura essere il [[prossimo leader del Partito Democratico]] e la (vera) moglie di [[Bill Clinton]].
 
{{NonNotizieLink|Hillary Clinton replica a Bertolaso}}
 
==I primi anni==
Hillary Clinton nacque negli anni Venti in un villaggio della [[Germania]] purtroppo ancora non nazista dal simpatico e melodioso nome di Wechterwargolottentottermuttershausenn vor der Rhön. Provenendo da una pia e devota famiglia di integralisti [[Satanismo|satanisti]], la piccola Hillary trascorse la sua gioventù coinvolta nelle attività della scuola e della chiesa del suo paese. In particolare, partecipò attivamente ai [[Boy scout|Boy scout]], a corsi di {{s|<del>brain washing}}</del> lettura del [[Tre metri sopra il cielo|"Mein Kampf"]] e si distinse per i meriti sportivi, soprattutto nella "caccia al [[Ebreo|giudeo]]".
[[File:Albero genealogico simpson Hillary Clinton.jpg|thumb|left|280px|Come si evince dall'albero genealogico qui sopra, Hillary Clinton è la nipote adottiva di primo grado da parte di madre di [[Homer Simpson]], con il quale, peraltro, condivide la politica di liberalizzazione delle ciambelle.]]
Alla tenera età di nove anni, la [[madre]] le spiegò [[Sesso|come nascono i bambini]]. Quasi istantaneamente, Hillary la fece processare dal tribunale dell'[[Inquisizione]] e ottenne che fosse condannata a morte per ''"atti contrari al pubblico bigottismo"''. L'anno dopo, fece processare anche il fratello, dopo averlo scoperto a farsi una [[Sega|pugnetta]]. Seguirono il padre, che aveva osato imprecare con un sonoro ''"Acciderbolina"'', e l'altro fratello, che non aveva fatto nulla, ma che cominciava a sentirsi solo.
Line 48 ⟶ 50:
Il [[2008]] segna l'[[anno]] della rinascita per Hillary, che si era stancata di stare tutto il giorno a fare la calza e la sera a guardare [[Desperate Housewives]] o i [[porno]] di suo marito. Decise allora di concorrere alla presidenza degli Stati Uniti come candidata del Partito Democratico.
 
Ma il partitoPartito democraticoDemocratico, che era convinto di aver vita facile, dopo gli otto anni di presidenza [[George W. Bush|Bush]], aveva aperto le primarie a cani e porci (in questo dimostrando di aver ancora molto da imparare rispetto al nostrano [[Partito Democratico]], alle primarie del quale partecipano solo il futuro vincitore che già tutti conoscono e delle allegre sagome di cartone dei [[Teletubbies]]), di fatto lasciando Hillary in balia di qualcosa come [[millemila]] sfidanti. Tra di essi spiccava il nome di [[Barack Obama]], e non soltanto perché un [[negro]] alle elezioni presidenziali USA risalta come un [[Peto|petomane]] a un [[funerale]], ma anche e soprattutto perché Obama, facendo leva sul senso di colpa dei bianchi nei confronti dei neri, stava sottraendo a Hillary moltissimi voti.
 
Hillary Clinton, tuttavia, non mancò di ottenere importanti successi durante la campagna elettorale, tra cui meritano di essere ricordati il sostegno incondizionato ricevuto da esponenti vicini al partito democratico del calibro di [[George H. W. Bush]], [[Fox News]], [[Fidel Castro]], il fantasma di [[Ronald Reagan]], l'Ayatollah Khamenei (ma non [[Mahmud Ahmadinejad]], che sostenne attivamente Obama) e, soprattutto, di [[Osama Bin Laden]] che, in un'intervista al [[Tg1]] aveva definito Hillary ''"Una gnocca tremenda, per essere un'[[infedele]], una tipina bollente che deve trovarsi a suo agio con frustini e borchie. La inviterei volentieri nella mia grotta per farle vedere la mia collezione di missili [[Tom Cruise|Cruise]]"''.
Line 101 ⟶ 103:
{{politicaamericana}}
[[Categoria:Politici]]
[[br:Hillary Clinton]]
[[Categoria:Presidenti degli Stati Uniti]]
 
[[categoria:Americani]]
[[fa:هیلاری کلینتون]]
 
[[fi:Hillary Clinton]]
 
[[sv:Hillary Clinton]]
 
[[tlh:HIlarI’ tlhInton]]
 
[[zh_TW:希拉里]]
 
[[en-GB:Hillary Clinton]]
 
[[categoria:AmericaniStatunitensi]]
[[categoria:Nazisti famosi]]
[[Categoria:Capitalisti]]
1

contributo