Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.247.176 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.15.224.124)
mNessun oggetto della modifica
Riga 49:
'''Ivan Braginski''': la [[Russia]] ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È malvagio, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Vedi anche [[Satana]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e [[Polonia]] e bevendo bottiglie su bottiglie di [[vodka]]. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha la strana caratteristica di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti viene regolarmente stuprato dalla sorella Bielorussia. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente [[Stalin]] in testa con una vanga.
 
'''Wang Yao''': Rappresenta la [[Cina]]. È uno dei personaggi più misteriosi di tutto l'anime, in quanto nessuno éè ancora riuscito a capire se sia un uomo o una donna. Ciò non éè ovviamente un problema per le [[fungirl]], che lo/la accoppiano con Giappone, Russia, Thailandia, Corea e qualsiasi altro personaggio. Ha una lunga coda nera, tratti parecchio femminili, éè fan di una versione tarocca di Hello Kitty chiamata Shinatty-chan e pensa sostanzialmente a due cose: mangiare e Giappone, che éè suo figlio ma anche suo fratello molto adottivo. Inoltre ha l'abitudine di edificare delle China-town in ogni angolo del globo e di proporre a tuutetutte le altre nazioni copie scadenti e a basso prezzo dei loro prodotti tipici. Indossa una divisa verde militare troppo di quattro misure e ha piedi minuscoli probabilmente perché se li è fasciati strettamente da quando aveva sei anni secondo l'usanza diffusa tra le fanciulle cinesi. Si scopa regolarmente Giappone, salvo poi strillare che lo odia perché si éè ribellato a lui/lei. Il suo superiore éè un drago cinese, che spesso colpisce in testa con un peluche di Hello Kitty da 100 kg. éÈ doppiato da una donna in ogni lingua possibile possibile e immaginabile.
 
==Personaggi secondari==
578

contributi