Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 8:
{{Cit2|Bastardo!|Lovino Vargas su tutto.}}
 
'''Hetalia: Axis Powers''' ('''ヘタリア'''. Traducibile in: "L'inutile Italia e le sue reiterate [[figure di merda]] in tutto il [[mondo]].) è il tipico [[manga]]/[[anime]] giapponese di cui [[A nessuno importa|nessuno sentiva l'esigenza]]. Pubblicizzato come un prodotto originale e fresco, contenente tematiche storiche e politiche, si è rivelato essere l'ennesimo frullato di [[yaoi]], sterotipi triti e ritriti sull'[[Italia]] e pucciosità a sproposito.
 
==Trama==
Riga 17:
Ovviamente ogni stato è rappresentato da uno squallido individuo, di solito un tristissimo mix di luoghi comuni triti e ritriti (Italiano=Piacione; Francese=[[Gay]]) ed eccentricità accalappia-otaku.
Ogni nazione ha una relazione romantica e sopratutto omosessuale con un'altra nazione; i pairing sono ovviamente i più scontati: Nord Italia-Germania, Francia-Inghilterra, etc...
Di storico questo anime non ha una mazza: tutto quello che è successo durante il conflitto viene solamente accennato, oppure riletto in chiave pornosoft: un'invasione equivale ad uno stupro, un trattato di alleanza ad un fidanzamento e uno di [[pace]] ad una scopata. Il fatto che i personaggi indossino divise d'epoca (Italia del Nord è in [[camicia nera]].) è un {{citnec|geniale (...) espediente}} che il [[mangaka]] ha escogitato per supplire alla mancanza di tutto il resto; in realtà del tutto fallimentare, dato che ha sbagliato colori, simboli e modelli.
I momenti pucci e romantici sono inframezzati da "spassosi" siparietti comici, adatti forse al [[quoziente intellettivo]] di un bambino di 7 anni.
HAP è stato brutalmente sodomizzato dalla critica e di conseguenza accolto entusiasticamente da migliaia di [[fungirl]] in tutto il mondo.
0

contributi