Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

(Video rimosso.)
Riga 43:
'''Kiku Honda''': rappresenta il Giappone. È basso, noioso e incapace di costruire qualcosa di utile, ma in compenso sa realizzare dei sottomarini in miniatura in ogni colore possibile e immaginabile. Essendo i giapponesi molto permalosi, l'autore non si è permesso di infierire troppo sulla sua patria, lasciando al personaggio l'unico difetto degno di nota di essere irrimediabilmente frigido e ipersensibile. È segretamente innamorato di Feliciano [infatti ha anche cercato di farsi sposare, ma con scarsi risultati]. È una verginella isterica, che però tiene un mucchio di riviste erotiche sotto il letto ed è di conseguenza un maestro di masturbazione. È allevato da Cina con cui ha rapporti non ben chiariti a causa dell'ambiguità sessuale di quest'ultimo/a.
 
'''Francis Bonnefoy''': come dice il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente. Giustifica le sue sconfitte come uno scherzo di Dio, finendo per bestemmiare di nascosto. Le sue potentissime mosse di combattimento consistono nel andare contro un nemico già sconfitto e sculacciarlo. Fu lui a far tornare in vigore le Olimpiadi, dopo aver scoperto che nell'antica Grecia gareggiavano solo uomini completamente nudi. Ovviamente cercò di far partecipare Inghilterra ad ogni costo, con scarsi rsultati.
 
[[File:Personificazioni di Inghilterra e USA in Axis Powers Hetalia.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.]]
 
'''Arthur Kirkland''': l'inglese. Ha un carattere di merda e sopracciglia degne di [[Elio e le storie tese]]. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli USA, che è suo figlio ma anche suo fratello, e che lui comunque si scopa. Infatti in APH l'[[incesto]] è visto positivamente perchè "l'amore è sempre amore". La maggior parte delle nazioni lo odia per il suo carattere da primadonna. Si fa regolarmente stuprare da Francia. Ruba l'oppio a Cina, poichè sostiene che sia l'unica via per poter vedere i suoi piccoli amici folletti, unicorni e coniglietti verdi con le ali. Cerca di contrastare la cazzutissima [[Wehrmacht]] scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. L'unica cosa ottenuta è che al posto id evocare Satana ha evocato Russia, che si è poi rivelato Lucifero in persona ma con la tinta biondo platino. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.Ha fatto una sua versione della Waka waka™ che fa:
"Tsamina mina eh eh,BAKA BAKA eh eh,tsamina mina zangalewa,this time for IGIRISU!!!"
 
'''Alfred F. Jones''': è il boss degli Usa. Come tutti gli statunitensi medi è un idiota biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da [[Mc Donald]]. Definisce sè stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perchè non se sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su Hiroshima si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo. Inoltre nonostante dichiari di odiare Inghilterra e affermando più volte di volerla distruggere conserva ancora amorevolmente ogni sorta di cazzata che gli ha regalato quand'era ancora bambino. Con l'ovvio risultato di avere uno sgabuzzino stracolmo di cianfrusaglie che lascia dove stanno anche se distrutte e/o inutilizzabili, con cui gioca come un infante per poi urlare ai servi di nascondere tutto quando sta per arrivare Inghilterra. Come se lui non lo sapesse...
 
'''Ivan Braginski''': ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È obeso, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e Polonia e bevendo bottiglie su bottiglie di vodka. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha il pregio di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti ha una relazione incestuosa con le sorelle Bielorussia e Ucraina. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente Stalin in testa con una vanga.
Utente anonimo