Heroes: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
Annullata la modifica 2257805 di 79.13.112.172 (discussione)
(Annullata la modifica 2257805 di 79.13.112.172 (discussione))
Riga 293:
 
Mr. Babbani vive in casa Bennet sotto l'innocua forma di uno spocchioso [[cagnolino]] dall'abbaio acuto ed estremamente irritante. Nonostante sia così odioso nessuno osa fargli del male perché, inconsciamente, chiunque gli si avvicini comprende l'immensa portata del suo [[potere]]. Mr. Babbani dimora presso i Bennet in quanto è il luogo migliore per procacciare il suo [[cibo]] senza destare sospetti; casa Bennet è l'unico luogo in cui è possibile reperire [[sangue]] [[umano]] a [[volontà]] grazie agli istinti autolesionisti di Claire che, grazie alla sua rigenerazione, allontana la fastidiosa presenza della [[polizia]].
È probabilmente il menbro della famiglia Bennet più intelligente, poiché è l'unico della famiglia che in tutta la sua estrema furbizia preferisce restare a casa e scroccare del cibo piuttosto che andare a farsi ammazzare o farsi aprire il cranio dallo stronzo di turno.
Nonostante non fà un emerito pene per tutta la serie, la sua utilita è comunque pari a Claire Bennet
Anche il fratello di Claire segue le stesse tattiche di Mr. Babbani ma a differenza sua non lo caga mai nessuno, d'altronde anche il cattivo di turno non è riuscito a ricordarsi il suo nome
0

contributi