Hermann Göring: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
 
 
Line 31 ⟶ 30:
 
Circa nel 10 a.H. (adolf Hitler) Hitler decise di occupare una birreria e di deportarne nei gabinetti tutti i camerieri. Quando gli fecero notare che non si entra in un pub brandendo una Luger, Hitler, non capendo, rispose che non poteva certo entrare agitando una Beretta. Così, salito su uno dei tavoli perché lo si potesse vedere, dichiarò guerra al sindaco di [[Monaco]] e, intenzionato ad impadronirsi della città, marciò sul municipio con altri sette nazisti, tra cui Lordendorff e Herr Hermann. Ma i tempi erano prematuri, per cui i nazisti vennero presi a manganellate dai vigili urbani e ficcati in galera, tranne Herr che riuscì a fuggire in [[Austria]]. Più volte, sentendosi in colpa, Göring chiese a Hitler di potersi consegnare e finire in galera pure lui, ma le sue lagne non impietosirono il capo, il quale voleva che Göring continuasse invece a rompere i coglioni da fuori. Così, zeppo di rimorso per non essere stato ucciso ferito arrestato come gli altri, Herr passò qualche mese in Austria, finché non concessero un'amnistia a tutti i nazisti più pesanti di novanta chili e poté finalmente rientrare.
[[Immagine:Sparatoria Anni di piombo.jpg|left|thumb|250px|Hitler, Göring e Lordendorff dopo il fallito Putsch della birreria.]]
Hitler stette in [[prigione]] il tempo sufficiente per dettare a Herr Mann [[Hess]], detto Rudy, il suo [[Mein Kampf]], perché lui non sapeva scrivere abbastanza velocemente - nemmeno Hess, che difatti scrisse delle boiate a caso - ovvero il Mio Campo, poetica storia agreste di un tizio che voleva invadere il mondo e trasformarlo in un immenso campo.
 
=== Durante la Repubblica di Weimar ===
Utente anonimo