Hercules (serie TV): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Hercules è una leggendaria serie tv che racconta le eroiche gesta del figlio semidivino di Giove, dotato della forza di dieci uomini. Purtroppo più tardi si è anche diffuso un mito greco che prende ispirazione dal telefilm, ma che non si avvicina neanche lontanamente allo spessore e all'epicità di quest'ultimo (gli viene addirittura italianizzato il nome nello sciatto e per niente figo Ercole).
{{merda}}{{formattazione}}Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende: gli antichi Dei erano feticisti e cualttoni. Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: Her-culo. Her-culo era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra quella della scuregia rotante è ovvio che incontro chuck norris ma invece del calcio rotante gli insegno un altra tecnica, una forza superata solo dal suo coraggio ma dovunque andasse era perseguitato dalla matrigna: Pompone, la potentissima regina degli Dei. L'eterna ossessione di Pompone era quella di fargli un gran pompone a Her-culo ma lui era gay: lui era la testimonianza vivente dell'infedeltà di Giovetto. Finchè degli esseri umani avessero invocato aiuto, c'era un uomo sempre pronto a correre in loro soccorso inculandosene delle difficoltà: Her-culo. »
Nella vera storia di Hercules, l'eroe trascorre la sua vita, giorno dopo giorno, a vagare per la Grecia di città in città, di villaggio in villaggio senza alcuna meta e senza motivo apparente. Hercules viaggia rigorosamente a piedi, senza borse o sacchi di nessun tipo e se c'è la possibilità sempre attraverso un bosco; l'orientamento non è un problema: fa una scarpinata da Tebe a Corinto con la stessa sicurezza con cui passeggia al mercato dietro casa sua. Durante queste continue peregrinazioni, raramente passa mezza giornata senza che Hercules incontri una donna che urla, assalita da briganti, proprio nel posto e nel momento in cui sta passando lui, oppure un ponte bloccato da briganti che richiedono un pedaggio, o ancora semplicemente dei briganti. Gli incontri quotidiani con i briganti si articolano di solito in tre fasi: I. Presentazione - Hercules si presenta e puntualmente scoppia una fragorosa risata da parte dei presenti che giustamente hanno seri dubbi sull'identità dell'uomo. II. Le buone - Hercules, essendo di una gentilezza e di un'educazione pressoché infinite, cerca di convincere i suoi interlocutori a risolvere la faccenda senza ricorrere alla violenza, ma stranamente la banda di avanzi di galera in netta superiorità numerica e armati che si trova davanti non lo ascolta e, anzi, lo attacca. III. Le cattive - A malincuore Hercules fa il culo ai briganti. Continua....
 
 
Her-culo: The Legendary Culattone è una serie TV Svergia. É stata prodotta dal 0 al 4569 quasi come beautyful o biuticul, ed è vagamente basata sui racconti dell'eroe anale Her-culo. Venne prodotta per settordici stagioni diventando uno deglio show più seguiti nella storia della televisione svergeviana.
 
La serie è stata preceduta da molti film Tv andati in onda nel -0: Her-culo e le amazzoni ("Culattone and the Amazon Women" ci furono grandi inculate), Her-culo e il regno perduto nel culo di sua madre ("Culattone and the Lost Kingdom in the ass of mother" e li pure cerano cinesi che entravano e uscivano, tnato erano piccoli), Her-culo e il cerchio di fuoco in torno al sua cazzo per le troppe pippe ("Her-culo and the Circle of Fire around your cock for more handjob "), Her-culo negl'inferi a fare briscole con satana e farsi sua madre ("Her-culo in the Underworld to make briscola with satana and fucking your mother"), e Her-culo nel labirinto del culo di sua nonna ("Hercules in the Maze of the ass the grandmother"), l'ultimo dei quali venne usato principalmente per lanciare la serie TV.
Utente anonimo