He Pingping: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>
m (Bot: aggiunta wikilink Nascondino)
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 29:
Nel dicembre di quell'[[anno]] riuscì a unire entrambe le cose.
 
Si trovava per caso in quel di [[Bassano del Grappa]] e, mentre stava scappando da un bassanese che lo rincorreva con un forcone (tipica arma locale) perché accusato di [[terrone|terronismo]], riuscì a trovare nascondiglio in un cespuglio. Sventato il pericolo, si accorse che il luogo dove aveva trovato rifugio non era un cespuglio bensì il pube di [[Barbara d'Urso]], una famosa [[Puttana di alto bordo|talent scout]] italiana. Barbara notò subito lo straordinario talento di Pingping, cioè quello di riuscire a toccare le tette a qualunque donna senza che questa se ne risenta o protesti in alcun modo. Così lo scritturò per il suo nuovo programma, "Lo show dei {{s|<del>poveri fenomeni da baraccone raccolti per strada}}</del> record". All'inizio fece fatica a emergere, dovendo combattere con avversari del calibro dell'[[Uomo Gatto]] e di un tizio che spaccava tavolette del cesso con la testa. Ma poi le sue capacità vennero fuori, e oggi è il re indiscusso del [[televisione|trash italiano]].
 
== La vita oggi ==
Riga 42:
== Tecnica di seduzione ==
[[File:Gatto_occhi_dolci.jpg‎|right|thumb|200px|Pingping mentre rimorchia]]
La domanda che tutti si fanno è: ma come cazzo fa? La risposta è semplice. Tutte le [[donne]], anche le [[Mara Maionchi|più agguerrite acide zitelle raggrinzite di questo pianeta]] hanno un incontrollabile istinto materno che inevitabilmente le porta ad abbandonarsi a commenti del tipo: "Che carinooo!!Tvttb!Stanotte dormiremo insieme nel mio lettino sai? E ci strapazzeremo di coccole!!". Il mellifluo allora approfitta della loro {{s|<del>idiozia}}</del> ingenuità e s'intrufola nei loro letti e a volte nei loro reggiseni. È davvero un maestro in questo, e lo si capisce da come sia riuscito a modificare la sua voce fino a farla assomigliare a quella di [[Ciccio Bello]], cosa che fa impazzire tutte le ragazze. Inoltre se la mena ancora con la storia della pentola d'oro, che promette a ogni giovane donzella se questa verrà a prendersela di persona a casa sua. Così si nasconde dietro la porta con un pentola sì, ma di acciaio, e appena la malcapidata entra la tramortisce e ne abusa annusandole i piedi.
 
La routine baracconesca di Pingping è tranquillamente continuata fino alla sua morte avvenuta il 13 marzo 2010 all'età di 21 anni. La sua salma è tuttora riposta in una scatola di scarpe misura 36.