Haxball: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.51.172.97 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.51.172.97 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 38:
 
=== Giocatori tipici ===
* Il [[bimbominChiabimbominkia]] con problemi sociali: è il peggiore di tutti; colui che ha come nickname cose del tipo: "VISPACCOILCULO" o "Porcoddio"; Non appena lo saluterete, la sua risposta sarà "crepa" oppure "che cazzo vuoi merda". Lì capirete con chi avete a che fare, generalmente un povero ragazzino, brutto e sociopatico dall'età compresa tra gli 11 e i 16 anni. La sua abilità non è tanto giocare quanto insultare/spammare. La sua skill in gioco è pressoché nulla nelle prime fasi, quando impara a giochicchiare accresce il vocabolario con nuovi insulti/minacce. È persino in grado di sostenere che la room lagga nonostante sia lui l'host della suddetta.
* Il [[nerd]]: questa categoria all'apparenza è meno peggio della precedente, ma giocando contro un [[nerd]] vi accorgerete di quanto siete inutili nel mondo di Haxball (e non solo). Il Nerd infatti conosce tutti i trick e i bug del gioco a memoria, ovviamente non ve ne risparmierà neanche uno, per poi irridervi con frasi del tipo: "Sono troppo forte per te" o "se vuoi vincere torna domani mattina alle 9, io non ci sono, gioco solo di notte alle 4". L'unica vostra possibilità di batterne uno è che la stanza "lagghi" e che voi siate l'host della stessa. Molti di questa categoria sono dei ragazzini 11enni che deridere chiunque dicendo di essere nella Top 10 1vs1 eu di Esl e se gli comunichi che quel risultato non vale a niente nella vita ti banneranno.
* Il [[pro]]: giocatore schivo e silenzioso, parlerà solo per dire "che culo c'hai" o "lagga" nel caso in cui siate voi a segnare un gol. Nel caso in cui invece sia lui a segnare, non parlerà, ma si limiterà a prendervi per il culo facendo lampeggiare quell'odiosa pallina premendo il tasto X. Generalmente è lui a hostare la stanza, per evitare problemi di "lag". Nei 2 vs 2 i pro parlano solo per dire "sorry" al compagno, nel caso in cui subiscano un gol da dementi oppure ne falliscano uno ancora più da dementi. Se il compagno è noob dirà "ma si, chi se ne frega"; Se il compagno è pro non risponderà, si limiterà a redarguirlo con la famosa lampeggiata; Se è Nerd gli dirà "np, adesso li ariamo, basta solo che non fai più nabbate"; Se è bimbominkia lo riempirà di insulti, e la partita si trasformerà in un festival del flame più totale.
3

contributi