Harry Potter e la Camera dei Segreti: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Harry emo.jpg|280px|thumb|right|I ragazzi sono cresciuti dalla "[[Harry Potter e la pietra filosofale|Pietra filosofale]]", cominciano ad affrontare non solo un pazzo assassino che li vuole sgozzare a tutti i costi, ma anche e soprattutto i problemi dell'adolescenza.]]
<center> Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il <b> 100 miliardesimo visitatore </b> di Nonciclopedia !
m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2 </center>{{Cit2|Harry, spero tanto che tu muoia, davvero. Ti andrebbe di vivere nel mio cesso?|[[Harry Potter e la Camera dei Segreti#Mirtilla Malcontenta|Mirtilla Malcontenta]] ad Harry}}
 
Per omaggiarla le regaleremo <b>un biglietto aereo con destinazione a scelta</b> tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!
 
m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2 </center>{{Cit2|Harry, spero tanto che tu muoia, davvero. Ti andrebbe di vivere nel mio cesso?|[[Harry Potter e la Camera dei Segreti#Mirtilla Malcontenta|Mirtilla Malcontenta]] ad Harry}}
{{Cit2|Dobby l'ha fatto per il bene di Harry Potter, signore.|[[Harry Potter e la Camera dei Segreti#Dobby|Dobby]] ad Harry dopo avergli fratturato la spina dorsale}}
 
Line 14 ⟶ 11:
*'''Fred e George Weasley''': i due fratelli gemelli di quello Rosso, si credono simpatici e divertenti per tutta la durata della saga, anche se non fanno altro che smaronare i poveri lettori quanto l'intero cast. Fanno parte della squadra di Quidditch di Grifondoro, dove il loro compito è “colpire i Bolidi (delle palle…) con le mazze”; sono i migliori battitori che il Grifondoro abbia mai avuto (perciò se vi hanno preso, dite addio a quello che ora potete definire un parassita nelle vostre mutande). I due, tra le tante marachelle, cercano soltanto di nascondere il loro incestuoso rapporto, al quale partecipa anche il loro "amico" Lee Jordan.
*'''Ginny Weasley''': pur avendo un ruolo fondamentale nella storia, dirà si e no tre battute. La ragazzina frequenta il primo anno ad Hogwarts, durante il quale viene più volte posseduta da Voldemort, che la costringe a giochini sadici, quali ammazzare i polli, scrivere col loro sangue sui muri e altre cosine che lui trova estremamente eccitanti. La bambina però non si ricorda niente di questi eventi, ma intuisce qualcosa quando si ritrova l'imene lacerato. Voldemort fa tutte queste amenità da un diario.
*'''Dobby''': Elfo domestico che dal nome sembra un cane. Infatti è così, lettori, perché Dobby non è altro un incrocio tra uno Yorkshire terrier e un nano con problemi di calvizie. È amichevole, affidabile, serve il proprio padrone fino alla morte e se disubbidisce ai suoi ordini si mostra dispiaciuto e si colpisce ripetutamente con una morning star (in mancanza, anche con una bella catena d'acciaio). Praticamente è un cane, ma solo a livello caratteriale. Per il resto ha l'aspetto di un nano, a parte per le orecchie lunghe, la mancanza di [[barba]] e per il garrese stranamente lungo. Essendo anch'egli emo, avvertirà Harry di non tornare ad Hogwarts, dove sta per essere messo in atto un complotto ai suoi danni, dopodiché si inietta dell'acquaragia nelle vene per punirsi e va via. Tenta di salvare Harry, mettendolo ogni volta in un pericolo ancora più grosso. Si veste un po' meglio del Rosso. Appartiene alla famiglia Malfoy.
*'''Gilderoy Allock''': schiattato il primo, subentra un secondo professore di Difesa contro le Arti Oscure. Scemo due volte più del primo, non si è riuscito a capire se il suo abbigliamento si confà a un [[Glam metaller]] o a un [[Truzzo]]. Sicuramente narcisista, è molto apprezzato dalle donne ma non lo si vede mai trombare. Probabilmente si ama troppo, per lasciarsi a relazioni lascive con donne sconosciute che te la danno gratis, perciò preferisce fare da solo. Ogni tanto incontra Percy.
*'''Professor Ruf''': più inutile di Allock e Percy è il professore di Storia della Magia, un fantasma monotono e piatto, che non contento di aver rotto le palle a un intera scuola una vita intera, decide di proseguire nel suo intento per tutta l'eternità. Racconta ai giovani studenti della Camera dei Segreti
Line 20 ⟶ 17:
*'''Mirtilla Malcontenta''': spirito inconsolabile che vaga per i gabinetti di Hogwarts, si dice sia stata uccisa dal Mostro di Serpeverde in un qualche misterioso e orribile modo. Secondo altri si è semplicemente impiccata con la catena del [[cesso]].
*'''Aragog''': beh, non è un personaggio, è un animale, ma fa comunque la sua parte. È un ragno cieco gigantesco, fine. Harry e Ron lo incontrano nella Foresta Proibita nel tentativo di aiutare Hagrid a uscire da Azkaban, e lui per tutta risposta se li vuole mangiare. Purtroppo sopravvivono.
*'''Lucius Malfoy:''' padre di Draco, è un coglione assurdo che fa frasi a effetto da quattro soldi alla gente e si ritiene [[Dio]] in terra per essere un purosangue, ma forse più per i suoi capelli lunghi e biondi. Lucius è il classico [[gay]] che non sa di esserlo.
 
== Trama ==
Line 63 ⟶ 61:
{{harrypotter}}
 
{{Cat|[[Categoria:Harry Potter}}]]
{{Cat|[[Categoria:Libri di Harry Potter}}]]
{{Cat|[[Categoria:Romanzi}}]]
{{Portali|Cinema}}