Harry Potter e l'Ordine della Fenice (film): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.203.179.160 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.203.179.160 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace)
Riga 1:
{{Cit|Ma lei non si vergogna a trasformare, per soldi, il libro che le ha dato tutto quello che ha in una spazzatura commerciale?|[[Intellettuale]] a J. K. Rowling}}
-------------------------------------------------------------------------
[[File:Idiota 1.jpg|right|thumb|200px|In questo quinto episodio l'espressività di [[Daniel Radcliffe]] tocca vette inarrivabili...]]
EXCLUSIVE CHEAP TRAVEL TO ALL THE WORLD
 
-------------------------------------------------------------------------
{{Cit|No, perché? A proposito: le interessa un po' di [[sesso anale]]?|[[J. K. Rowling]] su prostituzione}}
KABUL: http://afghanistan.saarctourism.org/kabul.html
 
TIRANA: http://www.arrivalguides.com/en/Travelguides/Europe/Albania/Tirana
'''''Harry Potter e l'Ordine della Fenice''''' è il quinto capitolo cinematografico delle saga di [[Harry Potter]], che dopo otto anni di tartassamento di zebedei ancora non accenna a voler finire e prosegue imperterrita, incurante delle preghiere di noi credenti speranzosi.
ALGERI: http://www.worldtravelguide.net/algeria
ANDORRA: http://www.dailymail.co.uk/travel/article-1269286/The-One-Minute-Guide-To--Andorra.html
Le riprese del film sono purtroppo cominciate, e si sono concluse nove mesi dopo, contando circa sette attori morti per suicidio, cinque feriti gravi, ventotto esorcismi e circa cinquecento persone convertite al [[Satanismo]].
LUANDA: http://www.angolamarket.com/index.php?page=view/tag/luanda/luanda
 
ANTARTICA: https://www.expeditions.com/destinations/antarctica/
Il film bene o male è uscito il [[3 luglio]] [[2007]] in tutte le sale cinematografiche di casa Rowling, la scrittrice multimiliardaria del [[libro]] che ha dato ispirazione ai film (e che poteva pure risparmiarsi di scrivere).
RIYADH:http://www.learn4good.com/travel/tourist_information/saudi_arabia_riyadh_guidebooks_embassy_list_visas.htm
 
BUENOS AIRES: http://www.fodors.com/world/south-america/argentina/buenos-aires/
== Trama ==
YEREVAN: http://www.spyur.am/en/companies/armenia-travel--m/2056
Le vacanze estive di [[Harry Potter]] vengono piacevolmente trascorse fra pigliate per il culo da parte del cugino [[Diddy]], violente seghe mentali e inquietanti inclinazioni all'arte [[emo]]. Intanto, un famoso brav'uomo, [[Voldemort|Lord Vulvemort]], è resuscitato (tanto per cambiare). Ma di questo [[A nessuno importa|non ce ne frega una mazza]].
SYDNEY: http://www.transportnsw.info/
 
WIEN: http://www.aboutvienna.org/
Dopo circa cinque minuti e mezzo di film, Harry si sente in dovere di trasferirsi a casa del suo padrino [[Sirius Black|Sirius]], al numero dodici di Grimmauld Place, senza essere invitato, fracassando i maroni a chi deve stargli dietro. Ma sappiamo [[tutti]] che Sirius è un pedofilo, per questo non butterà mai fuori il figlioccio con un calcio rotante (come qualunque persona dotata di intelletto farebbe). In seguito si scoprirà che la sua residenza è in realtà il camioncino dell'AMIU. Ma è anche il quartier generale dell'Ordine della Sega, un'organizzazione segreta volta a spacciare cocaina nei paesi del terzo mondo e a difendere i diritti dei [[nerd]]. Capeggiata da [[Albus Silente]], ovviamente, perché lui è dovunque comunque, ha lo scopo secondario di esorcizzare Lord Vulvemort e i suoi seguaci, i temibili Mangiamerda, nota banda di prestigiatori tossicodipendenti, per poi magari farsi una bella orgia assieme a loro.
BAKU: http://azerbaijan.travel/en/region/47-Baku
[[File:Daniel Radcliffe con cavallo.jpg|left|thumb|141px|Il film è stato vietato ai minori di 18 anni per la presenza di contenuti maturi. MOLTO maturi. I fan di [[Cicciolina]] esultano.]]
NASSAU: http://www.lonelyplanet.com/the-bahamas/new-providence/nassau
 
BAHRAIN: http://forum.virtualtourist.com/Bahrain-2841-2/forum.html
Tornato ad Hogwarts, nel corso dell'[[anno]] scolastico, Harry ha alcune difficoltà nell'integrarsi con i compagni, dato che hanno scoperto che è un [[Emo]] nerd e deficente, perdipiù impotente. Il Ministero della Magia intanto, attraverso la Gazzetta del Ricchione (noto quotidiano scritto grazie a riti divinatori molto [[antichi]]), nega con decisione il ritorno di Vulvemort, facendo passare Harry per un povero imbecille (che tanto non cambia perché lo è) e Silente per un vecchio gaio e rimbambito (idem). Inoltre la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure è Dolor Es, sottosegretario [[vecchio]] del Ministro della Magia, (notiamo una strabiliante somiglianza fra i due e [[Silvio Berlusconi]] e [[Emilio fede]]), inventata al solo scopo di [[rompere i coglioni]] a [[tutti]]. Acquisirà sempre più potere a Hogwarts con il ruolo di ''Inquisitore Supremo'', carica svolta a reprimere chi di supremo non ha niente (e infatti Hagrid è sempre sotto tiro).
DHAKA: http://www.letstravelsomewhere.com/travel-inspiration/mohammad-moniruzzaman-bangladesh/
 
BARBADOS: http://www.visitbarbados.org/traveler-information.aspx
Harry e i suoi amichetti si opporranno all'attività di Dolor Es formando l'ES ovvero l'Esercito delle Seghe, un'associazione di amyketti bimbiminkia sfigati e deficenti, che credono di poter conquistare il mondo con i loro incontri segretissimi. Non a caso, il nome indica ciò che giornalmente fanno i membri, con la scusa di allenarsi con gli incantesimi. Ma questo lo sapevamo tutti.
BRUSSELS: http://www.eurostar.com/uk-en/destinations/belgium/wallonia/brussels#.U7WOa_l_s9Y
[[File:Harry potter lapide.jpg|right|thumb|190px|Un'anteprima esclusiva del settimo film! ]]
BELMOPAN: http://www.frommers.com/destinations/belmopan/274554
In seguito Harry, poiché è un [[deficente]], pensa che Sirius e Voldemort siano tranquilli tranquilli al Ministero della Magia a torturarsi a vicenda, infischiandosene del fatto che, come saggiamente dice anche la [[nerd]] Hermione, sono i due maghi più ricercati del mondo e quindi ciò non è possibile, e decide di andare a unirsi a loro, trascinando con se anche tutti i suoi disgraziati amici (che ovviamente lo seguono sempre come cani). In seguito, dopo la figura di merda non appena si scopre che, effettivamente, Sirius e Voldemort sono a casa loro a farsi i cazzi propri, si prepara ad affrontare i temibilissimi seguaci di Vulvemort all'interno del Ministero, appunto. Ma niente paura: arriverà anche l'Ordine della Sega, che dall'ultima volta conta cinque [[Emo]] in più. Purtroppo loro non serviranno a un emerito [[cazzo]], e Harry e i suoi amici quindicenni dovranno cavarsela da soli, se non vogliono venir frullati e poi mangiati. Siccome se non c'è morte non si parla di Harry Potter, durante il pietoso scrontro Sirius tira le cuoia e chi s'è visto s'è visto.<br />
PORTO NOVO: http://www.world66.com/africa/benin/portonovo
Dopo l'ennesimo travaso di bile da parte di Harry, una possessione demoniaca e l'ennesima [[minchiata]] da parte di Silente, si arriva alla fatidica conclusione: da quello che rivela una profezia, Harry dovrà essere ucciso o uccidere Vulvemort. Anche se questo lo sapevamo tutti più o meno dal primo libro, ma in fondo, come dice anche la Rowling, [[a nessuno importa|chissene frega]]?
MINSK: http://www.minsktravelguide.com/
== Curiosità ==
NAYPIDAW: http://myanmartravelinformation.com/nay-pyi-taw.html
{{Curiosità}}
LA PAZ: http://www.roughguides.com/destinations/south-america/bolivia/la-paz/
* Per affinare la sua [[parlantina isterica]], [[Emma Watson]] si è ispirata al personaggio di [[Porky Pig]].
RIO DE JANEIRO: http://www.fodors.com/world/south-america/brazil/rio-de-janeiro/
* Se chiudete un occhio e mettete la testa di profilo guardando Ron, apparirà un'immagine eccitante.
GABORONE: http://www.monnakgotla.co.bw/mona-content.php?title=Travel+Agency
* [[Daniel Radcliffe]], l'attore che interpreta Harry, è dotato di tre sole espressioni facciali: [[incazzato]], incazzatino e incazzato [[Negro|nero]].
SOFIA: http://bulgariatravel.org/en/object/234/sofia
* Inizialmente per il ruolo di Lord Vulvemort si era pensato al Teletubbies Rosso, ma quello aveva già una parte nel [[Signore degli Anelli]], così si è preferito usare quello giallo.
OUAGADOUGOU: http://ramses.congres.univ-bpclermont.fr/travel-to-ouagadougou-and-burkina-faso.html?conf=geo
* Alla prima del film, gli attori sono stati picchiati a morte per la cagata che ne è venuta fuori.
PHNOM PENH: http://www.nomadicmatt.com/travel-guides/cambodia-travel-tips/phnom-phen/
* Michael Gambon (Albus Silente) è un etilista perso, come si può notare nella scena in cui picchia selvaggiamente Harry (non prevista dalla sceneggiatura ma tenuta per attirare al cinema anche gli amanti dello splatter).
YAOUNDE: http://www.brendansadventures.com/travel-guides/africa/west-africa/cameroon/yaounde/
* Draco Malfoy è dimagrito di 40 chili dal precedente film; forse è per questo motivo che lo si vede solo di sfuggita, poco prima della crisi di vomito da [[anoressia]] che gli sarà fatale.
TORONTO: http://www1.toronto.ca/wps/portal/contentonly?vgnextoid=3a7132d0b6d1e310VgnVCM10000071d60f89RCRD
* Cho Chang è [[Cinesi|cinese]] (ma su questo punto i fan stanno ancora discutendo).
PRAIA: http://www.africatravelling.net/cape_verde/praia/praia.htm
*Era previsto un concerto hard rock finale ad Hogwarts ma è stato sospeso perché [[Daniel Radcliffe]] aveva distrutto durante le prove mezzo palcoscenico e fracassato la chitarra sulla testa di Rupert Grint. Nello stesso arco di tempo si era tolto la maglietta facendo venire a Cho un orgasmo anticipato.
BANGUI: http://www.travbuddy.com/travel-blogs/51914/
*Il film doveva essere lungo 3 ore e mezzo ma molte scene sono state eliminate a causa della natura sessuale troppo esplicita delle medesime, che includevano Hermione che toglieva pantaloni e mutande a Harry e Ron che faceva una gastroscopia a Malfoy.
SANTIAGO CHILE: http://santiagotourist.com/
*Per fare i Thestral sono stati utilizzati molti dei nostri VIP
BEIJING: http://www.travelchinaguide.com/cityguides/beijing.htm
*All'inizio il film doveva chiamarsi "''Harry Potter e l'ordine dei Gesuiti''", ma il titolo fu cambiato per motivi religiosi.
HABANA: http://www.fodors.com/world/caribbean/cuba/havana/
 
NICOSIA: http://www.insightguides.com/destinations/europe/cyprus/nicosia/overview
== Collegamenti esterni ==
BOGOTA: http://www.virtualtourist.com/travel/South_America/Colombia/Departamento_de_Cundinamarca/Bogota-1579209/TravelGuide-Bogota.html
Se hai cercato questa pagina vuol dire che sei un pietoso nerd maniaco della saga di Harry Potter, quindi sarebbe assolutamente inutile fornirti i collegamenti per la raccolta di foto porno di Elisabetta Canalis, i progetti di dominio del mondo della Rowling entro il 2010 e il piano d'attacco del [[Vaticano]] agli studi della [[Warner Bros]].
KINSHASA: http://www.kinshasa-congo.com/
[http://www.harrypotterorderofthephoenix.com]
BRAZZAVILLE: http://www.virtualtourist.com/travel/Africa/Republic_of_Congo/Commune_de_Brazzaville/Brazzaville-1970299/TravelGuide-Brazzaville.html
 
PYONGYANG: http://www.pyongyang-travel.com/
{{harrypotter}}
SEOUL: http://www.roughguides.com/destinations/asia/south-korea/seoul/
{{Portali|Cinema}}
ABDJIAN: http://www.lonelyplanet.com/cote-divoire/abidjan
 
ZAGREB: http://www.croatiatraveller.com/Zagreb_region/zagreb.htm
[[Categoria:Harry Potter]]
COPENHAGEN: http://www.travelandleisure.com/travel-guide/copenhagen
[[Categoria:Film]]
DOMINICA: http://www.travelandleisure.com/articles/the-caribbeans-secret-dominica
SANTIAGO: http://www.godominicanrepublic.com/rd/index.php?option=com_content&view=article&id=16%3Asantiago&catid=18&Itemid=25&lang=en
QUITO: http://www.in-quito.com/
CAIRO: http://goafrica.about.com/od/egypttopattractions/a/cairoguide.htm
SAN SALVADOR: http://www.worldtravelguide.net/el-salvador
DUBAI: http://www.telegraph.co.uk/travel/destination/dubai/34806/Dubai-city-break-guide.html
ASMARA: http://www.capitaleritrea.com/a-tourist-destination-unheard-of/
TALLINN: http://www.tourism.tallinn.ee/eng
ADIS ABEBA: http://www.wordtravels.com/Cities/Ethiopia/Addis+Ababa
PARIS: http://en.parisinfo.com/
HELSINKI: http://www.visitfinland.com/
LIBREVILLE: http://www.africa.com/blog/insiders-guide-to-african-business-travel-libreville-gabon/
BANJUL: http://www.accessgambia.com/information/banjul-capital.html
TBILISI: http://www.urbantravelblog.com/guide/tbilisi
BERLIN: http://www.visitberlin.de/en
ACCRA: http://www.africa.com/blog/insiders-guide-to-african-business-travel-accra-ghana/
KINGSTON: http://tourism.kingstoncanada.com/
TOKYO: http://www.japan-guide.com/e/e2164.html
AMMAN: http://www.gadventures.com/blog/beginners-guide-amman/
LONDON: http://www.visitlondon.com/traveller-information
ATHENS: http://www.greece-athens.com/
NUUK: http://traveltips.usatoday.com/travel-nuuk-greenland-108160.html
GRENADA: http://www.grenadaexplorer.com/
CONAKRY: http://www.brendansadventures.com/travel-guides/africa/west-africa/guinea/conakry/
PORT AU PRINCE:: http://www.travbuddy.com/Port-Au-Prince-tourist-attractions-13122917
TEGUCIGALPA: http://forum.virtualtourist.com/Tegucigalpa-1683907-6-3414798/How-safe-is-it.html
MOMBAI: http://www.mapsofindia.com/maps/mumbai/mumbai-travel-map.htm
JAKARTA: http://www.indonesia-travel-guide.com/Jakarta_Travel_Guide/Jakarta_Travel_Guide.html
TEHERAN: http://www.gotravelyourway.com/2014/05/14/travel-to-tehran-the-real-middle-east/
BAGHDAD: http://www.baghdad-travel.net/
DUBLIN: http://www.visitdublin.com/Travel
REYKJAVIK: http://www.visitreykjavik.is/travel
TEL AVIV: http://www.visit-tel-aviv.com/
ROME: http://www.italyguides.it/us/roma/rome_italy_travel.htm
ASTANA: http://www.virtualtourist.com/travel/Asia/Kazakhstan/Gorod_Astana/Astana-1238935/TravelGuide-Astana.html
NAIROBI: http://migrationology.com/2012/02/nairobi-kenya-travel-guide-ultimate/
KIRIBATI: http://www.kiribatitourism.gov.ki/index.php/practicalinformation/gettinghere
KUWAIT: http://www.virtualtourist.com/travel/Middle_East/Kuwait/TravelGuide-Kuwait.html
VIENTIANE: http://www.travelfish.org/location/laos/vientiane_and_surrounds/vientiane/vientiane
BEIRUT: http://thetravelhack.com/travel/would-you-travel-to-beirut/
MONROVIA: http://www.monroviatravel.com/
TRIPOLI: http://www.audleytravel.com/destinations/north-africa-and-the-middle-east/libya/places-to-go/tripoli.aspx
VILNIUS: http://www.vilnius-tourism.lt/en/tourism
VALDUZ: http://www.tourismus.li/en/
SKOPJE: http://www.virtualtourist.com/travel/Europe/FYR_of_Macedonia/Skopje-451990/Things_To_Do-Skopje-TG-C-1.html
ANTANARIVO: http://www.travelmadagascar.org/CITIES/Antananarivo-what-to-see.html
MALE: http://www.visitmaldives.com/kr/getting-here/getting-around-the-maldives
BAMAKO: http://www.aladyinlondon.com/2010/02/lady-in-bamako.html
KUALA LUMPUR: http://www.tourism.gov.my/en/id/web-page/places/states-of-malaysia/kuala-lumpur
MALTA: http://www.visitmalta.com/en/
CASABLANCA: http://www.visitmorocco.com/index.php/eng/I-am-going-to/Casablanca/Unmissable
MARSHALL: http://www.visitmarshallislands.com/
MEXICO CITY: http://www.fodors.com/world/mexico-and-central-america/mexico/mexico-city/
MICRONESIA: http://www.worldtravelguide.net/pacific-islands-micronesia
CHISINAU: http://www.moldovaholiday.travel/guide/cities-towns/chisinau-travel-guide
ULAN BATOR: http://www.mongolia-travel-guide.com/ulan-bator.html
MAPUTO: http://www.travelandleisure.com/articles/welcome-to-maputo
WINDHOEK: http://www.namibia-travel.net/travelguide/central-namibia/windhoek.html
NAURU: http://www.discovernauru.com/
KATHMANDU: http://www.roughguides.com/destinations/asia/nepal/kathmandu-and-patan/
MANAGUA: http://www.travelandleisure.com/travel-guide/managua/hotels
LAGOS: http://www.visitingnigeria.com/
OSLO: http://www.visitoslo.com/
AUCKLAND: http://www.aucklandnz.com/
AMSTERDAM: http://www.amsterdam.info/travel/
ISLAMABAD: http://www.world66.com/asia/southasia/pakistan/islamabad
PANAMA CITY: http://www.nomadicmatt.com/travel-guides/panama-travel-tips/
PORT MORESBY: http://www.smarttravelasia.com/PNG.htm
ASUNCION: http://gosouthamerica.about.com/cs/southamerica/a/ParAsuncion.htm
LIMA: http://www.timeout.com/travel/features/1025/lima-a-stopover-guide
WARSAW: http://www.inyourpocket.com/poland/warsaw
LISBON: http://www.golisbon.com/
DOHA: http://www.worldtravelguide.net/doha
PRAGUE: http://www.praguewelcome.cz/en/
BUCHAREST: http://romaniatourism.com/bucharest.html
KIGALI: http://www.virtualtourist.com/travel/Africa/Rwanda/Prefecture_de_Kigali/Kigali-2190176/TravelGuide-Kigali.html
MOSCOW:http://www.moscow.info/
HONIARA: http://www.flysolomons.com/
DAKAR: http://www.africa.com/senegal/travel/
SINGAPORE: http://www.yoursingapore.com/content/traveller/en/plan-your-trip/transport/travelling-within-singapore.html
BRATISLAVA: http://visit.bratislava.sk/en/
LJUBLIJANA: http://www.ljubljana.info/travel/
MADRID: http://www.timeout.com/madrid
KOTTE: http://www.placesonline.com/asia/sri_lanka/kotte/introduction.asp
ST LUCIA: http://stlucianow.co.uk/default.aspx
SAINT VINCENT & GRENADINES: http://discoversvg.com/
KHARTOUM: http://www.virtualtourist.com/travel/Africa/Sudan/Wilayat_al_Khartum/Khartoum-2233736/TravelGuide-Khartoum.html
CAPE TOWN: http://www.capetown.travel/
PARAMARIBO:http://www.surinametourism.com/info.html
STOCKHOLM: http://www.visitstockholm.com/en/Good-to-know/Getting-around/
BELGRADE: http://www.tob.rs/it/index.php
ZURICH: http://www.zuerich.com/en/Visitor.html
DUSHAMBE: http://www.zuerich.com/en/Visitor.html
DAR ES SAALAM: https://www.darelsalam.com/
ISTAMBUL: http://www.turkeytravelplanner.com/go/Istanbul/
TUNISI: http://www.cntraveler.com/features/2014/01/tunisia-new-travel-destination
KIEV: http://kiev4tourists.com/
BUDAPEST:http://visitbudapest.travel/
NEW YORK: http://www.newyork.com/
CHICAGO: http://www.visitchicagoonline.com/
LOS ANGELES: http://www.latourist.com/
SAMARKAND: http://www.visituzbekistan.travel/sightseeing/samarkand/
http://www.virtualtourist.com/travel/South_America/Venezuela/Distrito_Federal/Caracas-1637665/TravelGuide-Caracas.html
HANOI: http://www.roughguides.com/destinations/asia/vietnam/hanoi-and-around/
HARARE: http://www.afrizim.com/Places/Harare/
578

contributi