Harry Potter e il Calice di Fuoco: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Void
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Void)
Etichetta: Rollback
 
(7 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 9:
*'''Fleur Delacour''': campionessa di [[Bomba Atomica|Beauxbatons]]. Francesina spocchiosa che detesta Harry per metà del libro e per l'altra merà non lo fila proprio nonostante questi salvi la sorellina in un atto di pura stupidità. È la più scarsa del Torneo Tremaghi, sì suppone abbia usato le [[culo|proprie doti]] per ottenere l'iscrizione.
*'''Cedric Diggory''': campione in seconda di Hogwarts, è lo stereotipo del figo. Preda ambita anche dagli uomini, mostra sin da subito una sincera pena per Potter perché detestato da tutti (proprio come succede a Pattinson nel mondo reale) quindi decide di dargli una mano e poi soffiargli la ragazza. Harry lo ricambia invitandolo, a fine libro, ad un'uscita a quattro con lui, [[Lord Voldemort]] e [[Codaliscia]]. È purtroppo questo l'inizio di una catastrofe, ma questa è [[Twilight|un'altra storia]].
*'''Viktor Krum''': campione [[ROM|romeno]] di Durmstrang, è il miglior giocatore di Quidditch vivente, e per questo anche a lui, come a Diggory, le ragazze la sbattono in faccia. Anche Ron vorrebbe poterlo fare, ma la sua conformazione non glielo permette. Parla come un immigrato DOC e vorrebbe [[sesso|inzuppare il biscotto]] con Hermione. Lei fa finta di starci, lo si capisce dal fatto che il poveraccio non riesce nemmeno a toccarla, Hermione. Pur essendo bulgaro, parla (non si sa perché) con un finto accento tedesco che gli fa perdere la già poca dignità che possiede.
*'''Alastor "Malocchio" Moody''': si ritorna ai professori di Difesa contro le Arti Oscure che hanno dei problemi; di fatti Malocchio passa circa 600 pagine di libro rinchiuso nella cantina del suo baule e al suo posto troveremo Bartolomeus Crouch Junior, che lo imiterà alla perfezione. Crouch è tutto ciò che era Malocchio: un pazzo afefobico androfobico necrofobico autofobico contreltofobico ipocondriaco. Non soffre però di autodismorfobia, il chè è strano, dato che somiglia a una bambola di pezza cucita male. Aiuta Harry a superare le prove del Torneo Tremaghi per poi tentare di ucciderlo.
*'''Rita Skeeter''': giornalista che si diverte a sodomizzare i protagonisti delle sue interviste. Grazie a costei, Harry cercherà di suicidarsi più volte durante l'anno, essendo egli il suo bersaglio preferito. Sa trasformarsi in uno scarabeo stercorario, di fatti è pure un poco stronza. Nel tempo libero rovina l'esistenza a chi la infastidisce.
Riga 37:
Dopo la partita di Quidditch (ove i gemelli vincono una scommessa), i Mangiamorte faranno irruzione come poliziotti a una retata in un [[campo nomadi]], ma si limiteranno a far fluttuare [[gente come te|Babbani]] come palloncini. Intanto sarà sparato da Barty Crouch junior il simbolo di [[Voldemort]] nel cielo; Winky sarà accusata del gesto e licenziata.
 
Le vacanze finiscono e mentre Sirius si trasferisce in un monolocale con vista su Hogsmeade, Harry, Ron e Hermione tornano a scuola, dove apprendono che lì si terrà il Torneo Tremaghi. A Hermione viene la bella idea di fondare il [[WWF|C.R.E.P.A]] e molti credono che ci sia un eufemismo nel nome della società indirizzato a ognuno di loro, dietro la facciata d'altruismo dell'azione. Inoltre [[Hagrid]] alleverà aragoste senza licenza e Moody proverà sugli alunni Maledizioni che hanno come pena l'ergastolo, solo per divertimento, oltre a darsi alla zoofilia con gli studenti.
 
=== E ti pareva ===