Harry Potter e i doni della morte: parte I: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Differenze tra libro e film)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 7:
*Nel libro, quasi in un capitolo intero è trascritto tipo tutto il libro di Rita Skeeter su [[Albus Silente|Silente]], nel film si vede solo Harry che mentre beve il caffè legge sul giornale "nuovo libro di Rita Skeeter su Albus Silente" in mezzo alle pubblicità di profumi.
*Nel libro è presente Viktor Krum, il Toy boy bulgaro innamorato di Hermione, che viene al matrimonio di Bill e Fleur dove prova leggerissime pulsioni sessuali verso Xenofilius Lovegood. Nel film Viktor è totalmente assente.
*Sempre Krum nel libro avvisa Harry che il simbolo dei doni della morte che Xenofilius portava al collo era simbolo di Grindelwald, mentre nel film Harry e Hermione lo vedono scritto su un libro di [[Fiabe metallare|fiabe]] e vanno a casa di Xeno dopo 6 mesi volendo che lui racconti tutta la storia.
*Nel libro Harry, Ron e Hermione cambiano sempre posto, nel film stanno sempre con una tenda piantata nel mezzo del fantabosco della [[Melevisione]].
*Nel film Harry ha le palle di dire "voglio tornare dove sono nato col mio aspetto", nel libro lui e Hermione si trasfigurano in 2 plebei per paura di qualche Mangiamorte [[Droga|drogato]] nell'andare dove abitavano i genitori.
1 596

contributi