Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.37.151.162 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.32.190.18)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
{{trama}}
Gli unici personaggi introdotti nell'ultimo libro saranno i figli generati da tutti i pochi sopravvissuti alla fine della storia. Da notare come molti di questi hanno il secondo nome uguale a quello del padre o della madre. I genitori credevano di fare i fighi, che presuntuosi.
*'''James "Gennarino" Sirius Potter''' - È il primo dei tre figli di Harry e Ginny. Il suo hobby sarà quello di rompere i [[coglioni|maroni]] di continuo all'amico Ted, che non sopportandolo cercherà di ucciderlo. NessunoIn glirealtà hasi mai detto che è nato in seguito a una notte di follia tra i genitori, che un figlio tra i coglioni non lo volevano proprioamano.
Nessuno gli ha mai detto che è nato in seguito a una notte di follia tra i genitori, che un figlio tra i coglioni non lo volevano proprio.
*'''Albume "Al" Severus Potter''' - Cresciuto con [[mille]] complessi psichici legati al suo nome assurdamente bizzarro, il giovane Albume, sarà inutile quanto gli altri. Verrà smistato in Tassoross... ehm, in Serpeverde, sempre e comunque.
*''' Lily Luna Patonza Potter''' - Ultima figlia della [[Coniglio|prolifica]] coppietta, Lily sarà pressoché identica alla madre dai capelli rossi e per questo non farà altro che scagliare incantesimi contro i fratelli, provocandone la [[morte]] - non prima di averli fatti scopare con mezza Hogwarts, ovviamente. È una [[gnocca]] da paura, anche se ha i geni dello Sfregiato e le lentiggini della madre [[secchiona]]. Per questo molti pensano sia figlia in realtà di [[Ron Weasley|qualcun altro]]
*'''Rose "Rosie" Hermione Weasley''' - Altro personaggio che andrà a ingrandire la già troppo grande [[famiglia Weasley]]. Figlia di [[Ron Weasley|Ronald]] e di [[Hermione Granger|Ermione]], erediterà i denti e la nerdaggine dalla madre. Sbaverà fino alla fine dei suoi giorni dietro a [[Scorpius Malfoy]], che non la cagherà proprio perché intento a pomiciare con [[Lily Potter]]. Beh, anche perché è un cesso, a dirla tutta.
Line 20 ⟶ 21:
*'''Scorpius Malfoy''' - Figlio Draco Malfoy e [[Federica|della sua mano destra]], avrà una relazione focosa con Lily Potter, che lo porterà alla scomunica ufficiale da parte del padre. Insieme avranno circa ottocento figli, e da quel momento la bella Lily sarà soprannominata da tutti "Control".
*'''Dominique "Mimma" Weasley''' - Unica ragazza vivente che la darà al presunto figo James Sirius Potter. Dominique, la più [[figa]] di famiglia (non che avesse questa gran concorrenza), non farà altro che far innamorare di sè altri [[coglioni|baldi giovani]] come il primogenito Potter per poi farli scappar via. Ah, odia Ted Lupin perché è uno sfigato che a tre anni, invece di molestarla come ha fatto con James, la prendeva a schiaffi nel [[culo]]. In realtà la cosa le piaceva - e qui si riprende l'anima [[feticismo|fetish]] che sarà d'ispirazione a J.K. Rowling per il suo nuovo romanzo ''"Le manette pelusciose incantate di Dominique"'' -, ma la ragazzina ama fare la [[Figa di legno|sostenuta]].
Dimenticavo, è una Corvonero emo.
*'''Luigino Weasley''' - Ultimogenito della merdosa dinastia dei Weasley-Delacour, scasserà i coglioni tutto il tempo perché non figo alla pari del caro Al e di suo fratello. Tenterà di [[scopare]] Hugo per dimostrare a tutti che non è [[gay]], prima di ricordarsi che Hugo è un maschio, nonostante sembri una brutta copia di un trans. Scoperta la cosa esclamerà: "Pazienza!", e riprenderà a [[sesso anale|giocare]] con l'amico.
*'''Molle e Lucciola Weasley''' - Le [[pornobimbe]] di turno. Fileranno tutto il tempo quella gnocca di Lily, ma alla fine, visto che lei non le caga, se la daranno fra di loro.
0

contributi