Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

(Undo revision 250999 by 87.0.14.239 (talk))
Riga 6:
{{trama}}
Gli unici personaggi introdotti nell'ultimo libro saranno i figli procreati da tutti i pochi sopravvissuti alla fine della storia. Da notare come molti di questi hanno il secondo nome uguale a quello del padre o della madre (presuntuosi!).
*'''James PotterSirius IIPotter''': è il primo dei tre figli di Harry e Ginny. Il suo hobby sarà quello di rompere i [[coglioni|maroni]] di continuo all'amico Ted, che non sopportandolo cercherà di ucciderlo.
*'''Albus "Al" Severus Potter''': cresciuto con mille complessi psichici legati al suo nome assurdamente bizzarro, il giovane Al, secondogenito della coppia dell'anno Quattrocchi-Ginevra, sarà inutile quanto gli altri. Ah, è mafioso.
*'''Lilian "Lily" GinevraLuna Potter''': ultima figlia della coppietta, Lily sarà pressoché identica alla madre dai capelli rossi e per questo non farà altro che scagliare incantesimi contro i fratelli, provocandone la [[morte]]. Futura sposa di quello gnoccone di Scorpius Malfoy, lui con un nome da oscar!
*'''Rose Hermione Weasley''': altro personaggio che andrà ad ingrandire la troppo grande [[famiglia Weasley]]. Figlia di [[Ron Weasley|Ronald]] e di [[Hermione Granger|Ermione]], ereditò i denti e la nerdaggine dalla madre. Futura sposa di quello gnoccone di Scorpius Malfoy, anche lui con un nome da oscar!
*'''Hugo Ronald Weasley''': è il personaggio nuovo più inutile di tutti. Avrà un rapporto incestuoso con la cuginasorella LilyRose.
*'''Victoire Weasley''': figlia di Bill (eh?) e della transalpina Fleur Delacour, la diciasettenne Victoire, approfittando delle sue [[tette|doti]], sfonderà nel mondo dello spettacolo ma verrà coinvolta in Vallettopoli.
*'''Ted Remus Lupin''': orfano degli ambigui Lupin e Tonks, il mezzo-licantropo Ted Lupin sfrutterà un giro di malavita per diventare ricco e rimorchiare così la coetanea Victoire Weasley.
*'''Scorpius Malfoy''': figlio unico e segalitico di Draco Malfoy e della sfigata di turno. Si prevede già una relazione focosa con RoseLily Weasley, che lo porterà alla scomunica ufficiale da parte del padre, che lo diserederà con tanto di un calcio in culo e di una palpata alle tette di Lily.
 
==Trama==
Utente anonimo