Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.84.69.63 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 34:
[[File:Harry emo.jpg|right|thumb|220px|I personaggi di Harry Potter durante la loro fase [[emo]]]]
*'''[[Sirius Black]]''': è il padrino di Harry, che tutti credono un assassino ma che in realtà non lo è. Sa trasformarsi in un cane nero mangiauomini, ma in fondo è affettuoso. È parente di [[Gattuso]].
*'''Peter "Codaliscia" Minus''': celebre voltagabbana creduto morto da tutti. Nonostante sia [[nerd]], uccise dodici persone con un incantesimo e incolpò Sirius, che da allora muore dalla voglia di ucciderlo. Minus poi si è ucciso da solo ([[Eh?|ma non è come sembra: Voldemort gli aveva sostituito la mano con un'altra mano metallica, ma era solo per tenerlo d'occhio, infatti quando Minus doveva uccidere Harry, ha avuto pietà di lui e allora la mano l'ha strangolato. Tutto chiaro, no?]]).
*'''Cornelius Oswald Caramell''': è il simpatico Ministro della Magia, che poi è incapace come Neville ed è ossessionato dalle bombette di orrido colore. Creerà una campagna diffamatoria contro Harry e Silente, ma verrà calciorotato via con tanto di bestemmie.
*'''Rufus Scrimgeour ''': sostituirà Caramell come ministro. Non se la caverà malaccio, ma farà una corte spietata ad Harry per convincerlo a fare le [[pubblicità]] pro-ministero. Harry non lo cagherà più di tanto, e costui tirerà le cuoia dopo circa un anno di "carica".
*'''I Dursley''': unici parenti in vita di Harry, babbani. Razzisti della buon'ora, schifano Harry in quanto mago, e amano rinchiuderlo nei sottoscala cercando di attirare i Servizi Sociali a prelevarlo, cosa che non accadrà. In compenso verrà prelevato da Hagrid, con loro sollievo. Comunque lo devono sopportare per le vacanze estive (o forse il contrario, non importa). C'è anche la zia Marge, che non ha nulla in comune [[Marge Simpson|con la perbenista con i capelli particolari]].
*'''[[Lucius Malfoy]]''': primo dei leccapiedi di [[Voldemort]]. Passato al partito del nemico, nessuno lo arresterà anche se tutti lo odiano, e così, dopo aver fatto il benefattore paparino di [[Draco Malfoy]], torna dal [[Voldemort|padroncino]] e viene alfine arrestato, per il piacere di tutti coloro che gli gufavano contro (Arthur Weasley in primis)
*'''Bellatrix Lestrange''': famosa mangiamorte segretamente attratta da Voldy, il quale non la caga. Violentò i genitori di Neville causandone la pazzia.
Utente anonimo