Halloween: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink barba
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
Riga 26:
Innanzitutto scordatevi che Halloween sia una festa prettamente commerciale per fottere soldi alla gente e rimbambire i bambini facendoli diventare dei grassi tacchini foruncolosi. Non è così. Chiunque ve l'abbia detto è un millantatore bastardo. Questa gioiosa festa pregna d'amore e divertimento è costituita dai seguenti segni distintivi che servono per non confonderla con il classico pulciosissimo [[carnevale]] che non piace a nessuno.
*Travestirsi da mostri terrificanti - Ad Halloween ci si traveste solo da bavosi, schifosi e luridi mostri. Vi assicuro che non è un bello spettacolo per i deboli di cuore. Immaginatevi ad esempio facendo [[sesso]] con una ragazza nella vostra Lancia Y e a un certo punto vi trovate circondati da [[Bruno Vespa]], [[Amanda Lear]], [[Luca Giurato]] e [[Wanna Marchi]]... non vi caghereste in mano dalla paura e dal ribrezzo?
*Dolcetto o scherzetto? - I bambini ad Halloween sono autorizzati per legge a rompervi i coglioni fino alle 2 di notte suonandovi il campanello e organizzando vere e proprie trappole per potervi derubare fino all'ultimo dei dolcetti che nascondete a casa vostra. I piccoli maledetti vi si infileranno in casa non appena aprirete la porta e per questo è consigliabile premonirsi di un buon fucile a canne mozze da poter velocemente utilizzare in simili casi. Ad ogni modo, se vivete al piano terra siete comunque spacciati visto che i maledetti rognosi entreranno dalle fottute finestre dopo averle rotte con sassi aguzzi e spranghe di ferro. Un buon contraccettivo a questo effetto è regalare ai piccoli [[bimbiminkia]] dei dolcetti contenenti lamette da [[barba]].
*Dare la [[vagina]] ad almeno tre persone diverse - Le donne ad Halloween sono obbligate dal sacro vincolo della festività a concedere la loro vagina ad almeno tre uomini diversi. Questi ultimi dovranno sacrificarsi e accettare l'offerta di [[sesso]] senza trovare le solite [[mille]] scuse.
*Zucche esplosive - Le grosse zucche arancioni (e a volte anche gli zucchini), per uno strano fenomeno detto [[autocombustione]], ad Halloween prendono fuoco e proprio quando andate a dormire vi raggiungono, si fermano accanto al vostro letto ed esplodono facendovi a pezzi. Io vi ho avvertito.
0

contributi