Haiti: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 1:
[[Immagine:Backgnd.jpg|right|thumb|150px|Questo posto è il paradiso terrestre in confronto a come viene utilizzata Haiti...]]'''Haiti''' (che si scrive '''A jiti''', dal calabrese) (traduzione ''Terra della fuga'') è un distretto di [[Catanzaro]] usato come ponte per la fuga dei calabresi verso le Americhe. La popolazione locale è morta per aver mangiato le bombe calabresi, facendo rimanere nel luogo solo calabresi ede una minoraza etnica cubo-dominicana, dedita allo spaccio di colla vinilica e di escrementi di topo.
 
== Geografia ==
Estesa sulla parte più sfigata dell'isola di Spagnoletta, Haiti ha la forma di un granchio sdentato che strozza per colpa di un sasso in gola; questa forma caratteristica è valsa il premio Culizer 2005, ritirato presso [[Roma (città)|Roma]] dall'uragano Jeanne, diventato Presidente della Repubblica (credevate fosse una dittatura?) dopo una rivolta popolare dovuta alla mancanza dei bidet negli uffici pubblici.
 
== Storia ==
L'isola, dapprima colonizzata dagli spagnoli, è stata sottratta ada essi dopo la guerra anale prima, con la vittoria dei catanzaresi a seguito dell'avvelenamento da nduja e peperoncino compiuto mettendo le suddette nei cibi spagnoli (sterco di vacca, liquidi vaginali autoctoni e microchip).
 
I francesi, che hanno tentato di strappare la terra a tutti quanti, si sino dovuti arrendere dopo che [[Franco Neri|Cicciu u pacciu]], capospedizione, ha mollato un [[Scoreggia|pirito]] così puzzolente da aver convinto i francesi a conquistare il [[Canada]] piuttosto che quella parte d'isola.
 
== Popolazione etnica ==
* 90% Catanzaresi
* 9% Cubo-Dominicani
* 1% Altre etnie (Macumbi, reggini, messinesi e rockettari)
 
== Lingua ufficiale ==
Ovviamente lingua ufficiale è il dialetto calabrese della zona di Catanzaro, seguito dal creolo spagnolo e dalle scoreggiate russe.
 
== Uso dell'isola ==
L'isola è usata come campo d'accampamento ed è sparsa di tende fino al confine (i dominicani dormono invece nelle technoville), vengono estratte delle risorse (prevalentemente oro e carne di cervo) da mandare a Catanzaro via nave, e gli aspiranti emigranti vengono spediti nei Paesi di destinazione via [[Asino|ciuccio]] ed email. Gli aerei sono banditi dal presidente perché ne impedirebbero la propria sopravvivenza.<br />
Dato che la gente spende le proprie ricchezze a Catanzaro e non ad A jiti, i bagni sono tutti pubblici e senza bidet (il più delle volte, un buco a terra).
 
== Censura di Internet ==
Per quei 4 gatti che possono permettersi l'abbonamento ad Internet, sono censurati tutti i siti contro il Presidente, mentre non sarà possibile agli stranieri accedere ai siti a jitiani se i loro Governi non avranno provveduto a tradurre tutti i servizi per gli a jitiani in catanzarese (servizio finora effettuato solo dall'[[Italia]] e l'[[Estonia]]).
 
== Permessi di soggiorno ==
Sono rilasciati ai soli italiani ed estoni, unici stati che offrono servizi agli a jitiani nel loro territorio in catanzarese (tutti gli altri li offrono in [[Lingua afrofinnica|afrofinnico]]).
 
== Conclusioni ==
Amanti della nduja e della vita Medievale, A jiti fa per voi!!!!!!
 
{{America}}
 
[[Categoria: Americani]]
[[Categoria: Città]]
[[Categoria: Nazioni]]
 
[[en:Haiti]]
0

contributi