Guerra di Troia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Modifico Categoria:Storia)
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Ai due sfigati erano rimasti però molti ovini, così Paride si specializzò nel far pascolare le bestie, gli unici esseri del suo stesso quoziente intellettivo, perciò in grado di capirlo.
 
=== La Prima Guerra Causata Dalle Corna ===
==L'origine della guerra==
 
Il primo caso attestato di guerra causata da una donna che fece le corna al marito,pare essere la celebre Guerra Di Troia.
Nel frattempo, sull’[[Olimpo]], si celebrava un matrimonio tra il re mortale Peleo e la ninfa Teti, che voleva approfittare della veneranda età del fidanzato per succhiargli tutto il patrimonio.
La sua causa dell'incresciosa guerra infatti fu proprio data da Elena (Moglie di Menelao,Un Re Greco) che se la fece con Paride (Principe Troiano) perchè era più giovane,più figo,più ricco,dava prestazioni più durature e aveva l'ingresso vip al Billionaire.
Dopo questo tradimento Novella 2000,Chi,Tu e altre riviste sputtanarono il valoroso Menelao con delle foto di Mercurio (Messaggero dei dei e Noto paparazzo fattone)che mostravano i due cornificatori insieme sulle spiagge di Troia.MQuel Rincoglionito di Menelao non seppe niente del tradimento finchè Afrodite non glielo disse mostrandogli come prova le riviste sopra citate.A quel punto,risentito nella sua virilità,Il re greco decise di fare causa a Paride e ad Elena,detta da quel momento Elena La troia...ehm scusate,di Troia.
Dopo questa idea geniale però il Re si rese conto che la giustizia Greca,al pari di quella italiana attuale,non avrebbe risolto il suo problema così decise di fare una guerra a Troia.La storia finisce con Elena che scopre Paride mentre prende il viagra e falsifica il bilancio.Scoprendolo impotente e meno ricco del previsto e ritorna dal Suo Amato Menelao.
 
Da un articolo di Eva 3000 del tempo.
{{citazione|Beccati i Giovani Paride Ed Elena durante una limonata in riva al mare delle Maldive.Dopo varie smentite ecco la Conferma che Elena è una Troia...na!Il loro amore è sbocciato durante un viaggio in[[Svervegia]],dove si trovavano sia Paride Che Elena per la settimana delle sfilate di alta moda.Fonti attendibili confermano che la Regina si è gettata fra le braccia del Principe dopo pchi giorni di conoscienza,tanto che lui le regalò per l'occasioni un vestito dell'ultima collezione di Giorgio Armanicomio. Simona Ventura,consocente di lei,dichiara "è vero amore,mi spiace ma Menelao stavolta è stato fatto cornuto a dovere.Il ragazzo a quel che so è molto più dotato di lui in vari campi".Menelao dal canto suo risponde "Farò causa a Quella Troia...na e a quel figlio di Troia...na e se nonavrò successi...semplicemente metterò a pecora la città di Troia con il mio Misero Esercito di 1000 Fantastiliardi di Soldati.Non mi si fa cornuto così facilmente".Questo incrinerà il rapporto tra Elena e Paride?Scopritelo nel prossimo Numero di Eva 3000. |Eva 3000 su Paride ed Elena|||}}
 
 
 
==I Retroscena e i dettagli sull'inizio della guerra ==
 
Tutte le divinità e le persone più importanti del globo ( Simona Ventura,Fabrizio Corona,Cristiano Malgioglio,Menelao,Agamennone,Ulisse,Achille,Elena,Paride ecc.) si trovavano in [[Svervegia]]per la settimana dell'alta moda.Nel frattempo, sull’[[Olimpo]], si celebrava un matrimonio tra il re mortale Peleo e la ninfa Teti, che voleva approfittare della veneranda età del fidanzato per succhiargli tutto il patrimonio.
 
A questo matrimonio però non fu invitata la dea Discordia, perché aveva avuto dei precedenti nel causare orge o risse ai banchetti, a seconda di come tirava il vento.
Line 35 ⟶ 47:
Costui prese il suo monopattino alimentato da un radiatore nucleare e partì alla volta del mondo umano.
 
Ma poiché si era appena fatto una striscia di cocaina, vide Paride che se ne stava buono buono in [[Svervegia]]e lo scambiò per un uomo. Così affidò al povero demente questo delicato compito.
 
Ognuna delle tre candidate cercò di accaparrarsi il giudizio di Paride:
Line 43 ⟶ 55:
Atena promise la gloria militare, ma Paride rispose: ''Io non ho bisogno della gloria militare, a scopa (noto gioco di carte) sono imbattibile!''
[[Immagine:Wife.jpg|left|thumb|Elena, la donna più bella del mondo.]]
Infine Afrodite, famosa per i suoi calendari che si possono acquistare come allegati del giornale La Padania promise a Paride l’amore della donna più bella. Paride pensò: ''Finalmente avrò un'amicauna gnocca che mi accompagniama aper prendereil irfigo trucchi,che dasono quandoe hannonon proibitoperchè l’ingressosono insuperdotato profumeriae aricco da [[Billfare Kaulitz]]schifo!''
 
Così assegnò la mela ad Afrodite, guadagnandosi l’odio delle altre due, ma in compenso l’amore di Elena, moglie del re di [[Sparta]] Menelao, che fuggì con lui alla volta di [[Troia]].
 
Così assegnò la mela ad Afrodite, guadagnandosi l’odio delle altre due, ma in compenso l’amore di Elena, moglie del re di [[Sparta]] Menelao, che fuggì con lui alla volta di [[Troia]] nonostante pensasse "Cazzo almeno poteva farmi finire la settimana dell'altamoda..io devo rinnovare il guardaroba griffato o non potrò più andare in giro con [[Paris Hilton]]!".
Ma ormaiOrmai la mela, non essendo stata trattata con prodotti chimici, era completamente marcia, ma Afrodite era troppo oca per capirlo. Pensò infatti che si trattasse di una presa per il culo di quel frocio di Paride.
 
Così Afrodite volle vendicarsi , e a questo proposito si recò da Menelao.
Menelao pensava ancora Che la moglie fosse andata a fare una visitina al famoso Santuario Svervegese Di Assisi,quando quella Stronz di Afrodite gli riferì che in realtà la sua bella mogliettina gli aveva atto due corna da cervo con un frocetto di nome Paride,mostrando come prova gli articoli di Chi,Tu,Novella 200 ecc.Appresa la notizia Menelao si incavolò coem uan bestia e prese la decisione espressa nel paragrafo precedente.
 
==La Guerra==
Utente anonimo