Guerra della marmitta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
{{Cit|ARGH! CAZZO! CHIAMATE UN DOTTORE PRESTO!|Una marmitta dopo essere stata ferita gravemente}}
La '''Guerra della Marmitta''' fu un [[guerra|conflitto]], combattuto nel 1700 e rotti, che vide schierati contro il [[Sacro Romano Impero]] e quei burloni delle [[Olanda|Sette inesistenti province Olandesi]]. In quanto inesistenti, il Sacro Romano Impero autorizzò i soldati ad usare l'immaginazione e di attaccare chiunque solo assomigliasse a sette provincie olandesi. Dato che nessun [[soldato]] sapeva che cazzo di forma avesse una provincia olandese, la maggior parte di loro passò il tempo giocando a [[scacchi]].
 
==Scoppio della guerra==
Una mattina di un giorno di un mese di un anno non meglio precisato, e che tuttavia non c'importa, l'imperatore del Sacro Romano Impero, Giuseppe II, si svegliò; e fin qui nulla di strano. A quel punto andò in cucina, dove i cuochi imperiali gli avevano preparato la colazione. L'unica cosa che potrebbe interessarci di questa storia è che, mangiando un [[toast]] cucinato da un cuoco olandese, tale [[Cruijff]], si accorse che questo era bruciato. Il toast, non il cuoco. Così fece deportare il suddetto nell'[[Unità 731]], che ancora non esisteva, quindi il tal Johan Crujiff fu costretto ad aspettare un duecento anni fuori dalla porta dell'unità. Inoltre, decise di dichiarare guerra all'[[Olanda]], ma per farlo aveva bisogno di un motivo migliore di un toast, almeno un pranzo completo andato di traverso.
A questo punto ebbe un'idea geniale, ma poi gli passò di mente, quindi ripiegò sull'idea successiva: fece costruire delle navi da guerra ad [[Anversa]] tra cui il brigantino ''Le Louis'', che dava un tocco [[Francia|francese]] alla cosa.
Il passo successivo consisteva nel far incazzare gli olandesi.
0

contributi