Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.0.45.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Razzon)
Riga 13:
{{trama}}
[[File:donnaurlante.jpg|thumb|250px|La dottoressa Addison in preda a un orgasmo.]]
La specializzanda '''Meredith Grey''' ("La grigiadonna che MereditaGrigia", così chiamata perché "meREdita" sempre troppo sulle sue azioni), chiamata anche Meretric Grey ha un padre sguaiato che quando mangia sicon sporcala semprebavetta iper vestitineonati e una madre psicopatica, che finge di essere malata di [[Alzheimer]] così da potersi scopare il primario dell'ospedale (che essendo di colore attira molto la donna per le sue doti amatorie). Meredita"La donna Grigia" è conosciuta soprattutto per la sua abitudine di andare a letto con tutti gli uomini che incontra, però solo la prima sera, poi dopo non le interessano più. E' proprio una donna dall'animo... grigio.
 
Così è cominciata la sua storia con il [[dottor Stranamore]] ([[Alberto Castagna]]) che vive in un camper con cui gira il paese insieme a Costantino Vitagliano (Costantine) e Maddalena Corvaglia (in arte Enza Iacchetti).
 
Meredita"La donna Grigia" ha quattro amici specializzandi (in sessuologia) con cui lavora in ospedale:
*'''Izzie''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) bellissima, ma sfigata; si è pagata gli studi di medicina battendo Hollywood Boulevard, ha avuto una relazione con un paziente, un povero sfigato malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela; per mesi Zizza ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare;
*'''Christina Young''' (La piccola Cristina) che si fa un altro medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]];
*'''George O'Malley''' (Giorgino O'molle) completamente idiota, da sempre innamorato di Meredita; anche se non si è capita bene la sua vera identità sessuale e i suoi gusti è andato a letto con quasi tutte le donne che lavorano nell'ospedale, comprese Meredita e Zizza; ora è sposato (per finta) con:
*'''Callie''' (Calliope) una lesbica [[Transessuale|di sesso ambiguo]] trasferitasi dai quartieri spagnoli di [[Napoli]], così chiamata/o per la sua passione per i calli, specialmente ai piedi. Ed infine c'è:
*'''Alexander Karev''' (Alessandro che cadeva) che si sc..pa tutti gli esseri viventi di genere femminile sulla faccia della terra, basta che respirino. Proprio per questa sua propensione verso le fighe ha deciso di specializzarsi in ginecologia, reparto da lui amorevolmente chiamato "la squadra della vagina".
 
*'''Izzie''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) bellissima,tanto mabella quanto sfigata;, si è pagata gli studi di medicina battendo per le strade di Hollywood. Boulevard,All'inizio hadella avutoserie, intraprende una relazione con un paziente, un povero sfigato (come lei) malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela;. perPer mesi e mesi, Zizza ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare;. E' proprio una sfigata.
 
*'''Christina Young''' (Laimmigrata piccolacinese Cristina)simpatica chequanto una spina nel culo, si faporta una altroletto un medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]];. E' la migliore amica de "la donna Grigia" e insieme, sono davvero insopportabili.
{{finetrama}}
 
*'''George O'Malley''' (Giorgino, Giorgetto, o' coso, o' bambi etc.) è un completo idiota molto sentimentale che all'inizio si infatua della donna Grigia, ma poi, cambia rotta quando conosce un medico transessuale, Callie. E' il miglior amico della Zizza ma nonostante tutto, se la scopa anche. I suoi colleghi lo soprannominano 007 perché è molto abile nel far decedere i pazienti in sala operatoria ancor prima di cominciare.
 
*'''Alexander Karev''' (Alessandro che cadevaCadeva) un altro donnaiolo che si sc..pascopa tutticolleghe, gliamiche esseridelle viventicolleghe, diparenti generedelle femminilecolleghe, sullapazienti, facciaamici delladelle terrapazienti, basta cheetc. respirinoetc. Proprio per questa sua propensione verso le fighe, ha deciso di specializzarsi in ginecologia, reparto da lui amorevolmente chiamato "la squadra della vagina". Si dice che abbia numerose malattie veneree ma fino ad ora, non è morto ancora nessuno a causa sua.
 
Altri "medici" porcari:
 
*'''Dereck Shepherd''' è l'amante focoso de "la donna Grigia" e un apprezzato neurologo. Nonostante abbia i soldi che gli escono dal buco del culo, vive in una roulotte come un povero pezzente poiché, la sua ex moglie lo ha cacciato di casa a calci dopo aver scoperto di essere una cornuta.
 
*'''Miranda Bailey''' una nazista di colore che tratta i suoi specializzandi come zerbini e li punisce a suon di frustrate.
 
*'''Mark Sloan''' un sessuologo... ah no, chirurgo plastico noto per essere il donnaiolo dei donnaioli. Questo si è scopato davvero tutti. Ma proprio tutti. T.U.T.T.I.
Ha figli sparsi per tutto il mondo.
 
*'''Addison Montgomery''' una ginecologa frustrata e cornuta che prova a far figli con chiunque, ma senza successo. Dopo esser stata tradita da suo marito, fugge in Olanda dove vivrà di rendita cercando sempre e solo di far figli.
 
*'''Richard Webber''' (Il Capo) un ex alcolista che ha deciso di diventare medico per poter comprarsi un'intera fabbrica di rum.
 
{{fine trama}}
 
== Una normale puntata di Grey's Anatomy ==
Utente anonimo