Green book: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 34:
 
Tra lo sconcerto generale viene scelta l'ipotesi più assurda e fantasiosa; quando mai si è vista affondare una nave per colpa di un iceberg?
Il momento del contatto risulta essere tra i momenti più drammatici del film: mentre il comandante in quarta si appresta ad attraversare la pianura padana si imbatte in un banco di nebbia con il cubetto di ghiaccio nascosto al suo interno, e con la visibilità a livello Bocelli l'unico modo per procedere è andare a culo. Tra i passeggeri nessuno si accorge di nulla perchè rapiti dal concerto dell' [[Orchestra Casadei]]; nessuno eccetto un mozzo intento a sbirciare tra gli oblò munito di cannocchiale. L'[[acqua]] comincia a invadere i primi scomparti ma il comandante per calmare i passeggeri comunica loro che si tratta solo di effetti speciali. Quando il livello arriva all'altezza dei genitali e si intravedono i primi pinguini viene dato l'allarme. Non prima della la fine del concerto di Casadei ovviamente.
 
 
Riga 40:
{{quote|Hai sbagliato numero, imbecille.
|}}
 
Le scialuppe vengono prontamente calate in acqua e occupate seguendo alla lettera il protocollo specifico: per primi i miliardari, milionari, benestanti, furbi e a seguire donne con bambini. Dopo due ore e un accenno di erezione, il transatlantico si spezza in due per poi affondare lentamente nell'oceano come un pavesino nel tè. La bonazza Rose ovviamente si salva riuscendo a salire su una tavola di [[legno]], Jack invece preferisce rimanere a bagno maria giusto il tempo per divenire mangime per pesci.
 
== Protagonisti ==