Grand Theft Mona: Germano's Vice: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Germano lavora come giornalista sportivo per una televisione, anzi, LA televisione della sua città, Verona. Il suo è un lavoro tranquillo e pieno di soddisfazioni, se non fosse che, un giorno, un'oscura e maligna presenza girovaga raminga per gli studi televisivi ove il nostro giornalista lavora dando anima e corpo.
 
La [[Colla]] che incolla i fogli con su i testi del caro giornalista e porte violentemente chiuse con conseguente urlo sono le principali armi di quello che è stato individuato dallo stesso germano come "[[quel mona che sbatte la porta e che chiude urlando|il mona]]".
Ben presto Germano, a causa del suo continuo infrangimento della legge divina "non nominare il nome di Dio invano" (mica per altro, che pensavate?), viene scomunicato da [[Benedetto XVI]].
 
Amareggiato, coi nervi a pezzi e passato religiosamente all'[[agnosticismo mosconiano]] da lui stesso creato, torna a lavorare al suo telegiornale, con la continua minaccia del Mona che lo affligge, e del suo profeta, Gaetano, ma non per questo si dà per vinto. Germano vuole vendetta. Solo vendetta.
 
== Personaggi principali ==
Utente anonimo