Grand Theft Auto: differenze tra le versioni

Riga 79:
*Parcheggiare l'auto in mezzo alla strada (senza mettere le doppie frecce poiché impossibile da parte del protagonista) è legale.
*Il giallo dei semafori dura due secondi.
*In un incidente non esiste constatazione amichevole: la gente semplicemente, o se ne frega di avere l'auto ridotta come una lattina, o decide chi era dalla parte del torto con un duello al ultimo sangue, oppure vi insegue tallonandovi la macchina o investendovi ripetute volte (quest'ultima è spesso l'opzione perferitapreferita dai tassisti) finche non li uccidete o non gli fate esplodere il veicolo. I raptus di violenza post-incidente colpiranno qualsiasi cittadino a bordo di qualsiasi veicolo, grossi energumeni muscolosi come adorabili e acide vecchiette (di solito proprietarie di auto come ''Corvette'' o ''Dodge Viper'').
*Una grave forma di [[amnesia]] colpirà tutti gli automobilisti non appena immessi in una superstrada, che automaticamente si scorderanno dell'esistenza del pedale del freno. Per cui andare sotto il limite di 300 km/h decreterà la vostra morte: decine di auto vi verranno addosso facendo sembrare la statale un [[Demolition Derby]]. Inoltre, su qualsiasi strada a due corsie, gli altri veicoli decideranno di cambiare corsia sempre quando starete per passare voi.
*Eseguendo una buona acrobazia in moto o in macchina (è possibile riuscirci anche involontariamente) dal [[nulla]] spunteranno dei soldi come ricompensa, mentre i poliziotti non diranno niente e, anzi, staranno a guardarvi e magari ad applaudire. <small>A meno che non tamponiate la loro macchina.</small>
0

contributi