Grand Theft Auto (serie): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1449836 di 151.57.6.74 (discussione)
(Annullata la modifica 1449836 di 151.57.6.74 (discussione))
Riga 177:
*Uccidere le persone con un estintore o con una bomboletta spray comporterà una fuoriuscita di sangue. Di contro, è impossibile disintegrare la gente: colpendo un passante con un razzo a ricerca termica a due metri di distanza, questi cadrà semplicemente al suolo in una pozza di [[sangue]].
*È possibile appiccicare l'esplosivo ovunque, anche sulle persone, le quali si comporteranno come kamikaze, correndo all'impazzata verso altra gente, o tenteranno di fuggire da se stesse, girando in tondo, spaventate dal C4 attaccato alla loro schiena. Se si continua a appiccicargli bombe senza farle esplodere, potrebbe, a volte, morire senza motivo. Questi trucchetti non funzionano con i ciclisti: se appiccicate una carica di c4 a un ciclista e la fate esplodere, questi cadrà dalla bici, ma si rialzerà tranquillamente e proseguirà come se non fosse successo niente.
*Sparare con un fucile di precisione alla [[Luna]] comporta il suo progressivo ingrandimento in cinque stadi per poi ritornare alla sua grandezza normale(another special).
*Sarete così esperti nel tagliare la gola alla gente che potrete far fuori duecento persone, ma i passanti si accorgeranno solo del cadavere inzuppato di sangue, e non dello spietato squartatore che gli si sta avvicinando furtivamente alle spalle.
*[[Sephiroth|Una Katana giapponese lunga due metri e mezzo può facilmente essere manovrata anche con una mano sola]], e decapitare all'istante una persona anche se avevate mirato alle gambe; un machete lungo mezzo metro invece è troppo pesante.
0

contributi