Grand Theft Auto: differenze tra le versioni

Riga 45:
Ormai teppista di professione, [[Tommy Vercetti]], sotto, sotto, ancora deviato dalla traumatizzante visione infantile, decide di cambiare nome di nuovo, in [[Carl Johnson]] (pron. Siggèi) e, [[Michael Jackson|manco fosse un'idea originale]], anche colore di pelle.
 
Proprio mentre è in procinto di tornare a [[casa]] e di riprendere la sua disastrosa vita (fratello minore e madre uccisi in uno dei suoi frequenti raptus, il fratello maggiore andrà presto in prigione e tutti i suoi migliori amici schiavi del [[crack]]) due sbirri, manco a farlo apposta, gli rubano tutto ciò che ha. eMa lui, sfidando ogni legge del buon senso e della logica, riesce a crearsi un impero [[berlusconesimo|mafio-socio-industrio-commerciale]] partendo dall'esiguo capitale di 350$.
[[File:GTA03.jpg|right|thumb|250px|Proprio così: qualcuno si è sbattuto a creare una patch apposita solo per poter vedere una scena del genere. De gustibus...]]
Pur di raggiungere questo fine, non esita a uccidere i suoi migliori amici, a sfruttare la [[puttana|prostituzione]], a uccidere migliaia di persone e sopratutto a imparare a nuotare.
 
DopoMa neanche questo gli basta: dopo pochi anni Carl, decide di diventarevoler cambiare vita ancora, diventando stavolta una specie di albanese, o polacco, o qualcos'altroqualcosa del genere, e cambia nome in ''Niko Bellic''. Dopo questo ennesimo cambio di identità impara le difficili arti di salire le scale verticali, mirare meglio, attaccarsirimanere aiappeso alle sporgenze dei muri, essere sbalzato fuori dall'auto e mettersi il casco. Sfortunatamente perde la maggior parte delle sue super abilità, come far esplodere una macchina a pugni e sopravvivere ai missili. Vantaggioso come cambio. Tornato a Liberty City inizia a parare il culo al suo ancor più deviato cugino Roman, aiutandolo a scommettere tutti i soldi nel racket dei polli da combattimento e facendosi fare seghe nel nulla dalle prostitute senza neanche calarsi i pantaloni.
 
=== Vecchiaia ===
Utente anonimo