Gran Turismo (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Le Piste)
Nessun oggetto della modifica
Riga 150:
 
==== Le piste ====
*'''Monza:''' ilIl paradiso dei tamarri. Lambo verdi coi cerchioni rossi, Ferrari dorate con super-alettoni. Questo e altro in una qualsiasi gara a Monza. Auto migliore: Tommykaira ZZII, un missile. Auto peggiore: Lamborghini Murcielago, finisce nella sabbia ad ogni curva.
 
*'''Nürburgring Nordschleife:''' quiQui si fa sul serio. Il 99% dei giocatori che frequenta questo circuito è tedesco. Regno del pilota professionista, se tutto va bene riuscirete a completare la gara senza venire doppiati. Auto migliore: quella che volete, tanto non riuscirete mai a vincere. Auto peggiore: Bugatti Veyron.
 
*'''Roma/Londra/Madrid:''' strettiStretti circuiti cittadini in cui ogni curva diventa una ressa. Siete al comando dall'inizio, e magari all'ultima curva quelli dietro piombano su di voi come valanghe. Risultato? Flipper di auto e vi ritrovate penultimi. L'ultimo è sempre il solito truzzo con la Lambo. Auto migliore: ovviamente la Lotus Elise. Auto peggiore: qualsiasi auto pesi più di 1000 kg.
 
*'''Trial Mountain/Deep Forest:''' eccoEcco, queste sono le piste per i nostalgici dei giochi di corse arcade degli anni '90. Veri e propri monumenti di Gran Turismo, questi due "realistici" circuiti sono l'ideale se volete giocare di sponda colpendo muretti/terrapieni/altre auto. Auto migliore: qualsiasi Honda NSX da gara. Auto peggiore: qualsiasi auto non sia una Honda NSX da gara.
 
*'''High Speed Ring:''' laLa perfetta via di mezzo tra Monza e i circuiti arcade di cui sopra. Pista semplicissima, velocissima, adatta ai tamarri fissati col tuning in quanto non ci sono curve con il sabbione. Auto migliore: Ferrari o Lamborghini elaborata. Auto peggiore: qualsiasi auto con uno sterzo funzionante.
 
*'''Circuit de la Sarthe:''' ilIl circuito su cui si corre la 24 ore di Le Mans. Pista storica, dotata di un fascino unico. State lontani il più possibile dai cordoli, pena una sanzione di millemila secondi. Auto migliore: Toyota Minolta 88C-V. Auto peggiore: Gillet Vertigo.
 
*'''Special Stage Route X:''' Un ovale lungo 30 chilometri che Kazunori Yamauchi ha avuto la brillante idea di metterlo a pagamento insieme alla modalità per testare le auto. Questo tracciato è unanimemente considerato il paradiso degli hackers, in quanto potrai trovarti anche delle Fiat 500 o delle Citroen 2CV come avversarie, ed esse raggiungeranno senza problemi i Nonnon so quanti Km/Hh, facendo mangiare la polvere alla tua auto, indipendentemente da quanto sia veloce. Auto migliore: Qualsiasi auto hackata al computer. Auto peggiore: Qualsiasi auto non hackata.
 
*'''Indianapolis Superspeedway/Daytona Superspeedway:''' I circuiti NASCAR per eccellenza. sfortunatamente qualsiasi corsa che si disputa su questi due tracciati è NASCAR a sportellate, che provoca un numero talmente elevato di bestemmie e insulti che forse farebbero invidia al guscio blu di [[Mario Kart]] ( Esempio: Siete primi, prendete una sportellata e finite ultimi ). Auto migliore: Qualunque auto pesante che resiste alle sportellate e che sappia superare i 350 Km/h. Auto peggiore: Qualunque auto pesi sotto i 1500 Kg di peso.
 
==== Postulati ====
Utente anonimo