Governo Berlusconi IV: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Un'immagine per un articolo così corto dovrebbe essere sufficiente.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Il '''Governo Berlusconi IV''', o Berlusco(gli)oni IV è in carica dall'[[8 maggio]] [[2008]] per la la XVI legislatura italiana. Secondo le {{falso|infallibili}} profezie [[Maya]], codeste indicazioni temporali sono chiari simboli del destino, rappresentanti ognuna: [[morte]] {{censura|della democrazia}} e <s>lecchinaggio</s> vassallaggio dello stato al [[Vaticano]], concetto talmente avanguardistico che segue il famoso slogan ''"[[Ritorno al futuro]]"''.
 
L'otto, di ''8'' e ''duemilaotto'', e il mese di maggio rimandano alla [[Madonna]] e quindi al [[Cristianesimo]] così come il numero della legislatura rimanda al papa, [[Benedetto XVI]].
Riga 17:
Dopo [[cazzeggio|approfonditi studi]] e ponderati accertamenti gli studiosi si sbilanciano con le prime esternazioni pubbliche:
 
* ''Il Re Mida'' che confida nella trasformazione in [[oro]] della [[emergenza rifiuti |munnezza]] confida, è senza dubbio il [[premier]].
* ''Il Bellillo'', o ''elegante [[fighetto]]'', che sgnacchere internazionali porta a letto, è sicuramente il ministro degli esteri [[Franco Frattini]].
* ''Il [[Prete]]'', fedele predicatore dai versi fecondi, è senz'altro [[Sandro Bondi|Bondi]]
* ''Il Farfagliuso'', l'esperto dei conti, è senz'altro [[Tremonti]].
Utente anonimo