Goth: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 60:
*Il\la gotico\a non può fare a meno di ascoltare musica ignota a molti esseri umani, i cui principali esponenti sono: i tre allegri ragazzi morti, i [[Depeche Mode|Depress Mode]], gli [[Dream Theater|Shit Theater]],i [[Placebo]], [[Mariottide]], [[Spectrum-x]], nonché altri musicisti di cui pronunciare il solo nome o un accordo può causare un collasso cardiocircolatorio. Comunque vada a finire è sempre "Tristezza a Palate"..
*I gotici spesso hanno avuto un'[[bambino morto|infanzia]] difficile, ma invece di riscattarla continuano a sguazzare dentro i problemi, e se non li hanno se li creano. Non possono vivere senza, e nemmeno morire senza.
*Vestendo sempre di nero, i pedoni gotici sono le principali vittime delle stragi stradali notturne. A dire il vero, però, molti ritengono che questo fenomeno sia dovuto anche ad un comune assenso da parte delle persone sensate a spingere a fondo l'acceleratore quando, nero su nero notte, identificano un gotico che attraversa le [[strisce pedonali]] assorto nei suoi pensieri [[suicidio|suicidi]].
* Il gotico è terribilmente affascinato da qualsiasi luogo tenda ad essere quanto più grigio e poco divertente possibile: vedi il [[Polo Nord]] nei sei mesi di buio, la Transilvania, [[Londra]] (dove piove sempre e il cielo non si vede a causa dello [[smog]]), buchi neri, il Parlamento (no mi sono sbagliato: lì si divertono), la [[Siberia]], la loro stanza, e in ultima scelta una bella cassa (rigorosamente in ebano) in cui sperano di essere sotterrati come minimo a 8 metri, con un bel funerale celebrato con una messa (anche quella rigorosamente nera), in un bel giorno di tempesta, alla presenza delle persone che li hanno voluti bene in vita (tipicamente pochi).
*[[Satana]] ha firmato un patto con l'[[Chuck Norris|Altissimo]] affinché i gotici non finiscano né nell'[[inferno]] né nel [[paradiso]], perché nessuno può ucciderli.
0

contributi