Gladiatus: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1577745 di 62.97.60.138 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
{{Cit2|Sono un collezionista appassionato. Ora colleziono tutto ciò che sembra Dito medio di un bandito. Potresti portarmi 1 di questi? Te ne sarei molto grato e ci sarebbe una ricompensa. Cosa ne pensi? D'accordo? Molto bene. Buona fortuna, amico. |Il taverniere che ti chiede un normale attrezzo di forma fallica con il quale poi ti violenterà.}}
{{Cit2|Portami una Spada Lunga, fai in fretta che ne ho assoluto bisogno|Il taverniere sempre più perverso.}}
 
 
===Allenatore===
Line 41 ⟶ 42:
 
===Mercanti===
Il mercatino etnico dell'antica Roma, rovistando fra le bancarelle potrete acquistare oggetti utili per il vostro personaggio. Riguardo al pagamento degli oggetti potrete pagare in rubini oppure firmare una liberatoria col [[sangue]] in cui dichiarate di cedere la vostra anima alla [[Gameforge]]. Ah sì, ci sono anche degli oggetti per chi non usa i rubini. Fra di essi: Lo stuzzicadenti, [[lo scopettone del cesso]], il mestolo e la spada laser di plastica. Gli oggetti comperabili in Gladiatus sono divisibili in:
*Armi, troppo spesso di forma fallica che ne tradisce [[Sesso anale|il reale utilizzo]] (ovviamente le armi decenti pretendono di essere pagate [[Bitefight|col tuo sangue]] o [[Battleknight|i tuoi soldi]], talvolta con entrambi);
*Vestiario per rendere più sexy il tuo Gladiatore agli occhi di quel frocio dell'Imperatore/trice;
*Cibo (comprabile anche coi [[Buono pasto|buoni pasto]] di cui sopra);
*Droga e anabolizzanti (stranamente).
 
Le armi e il vestiario, croce e delizia del [[Sfigato|giocatore medio]] meritano una menzione particolare. Essi infatti hanno i nomi tutti uguali (prefisso, nome dell'equipaggiamento, suffisso) e sono caratterizzate dall'essere dello stesso tipo per ogni tornata di livelli. Come una colonia Amish di omosessuali con un solo passivo, in pratica.
''Gli oggettis di Gladiatuss sonos statis creatis da un Italianos drogatos ches credevas ches l'arenas fosses quellas del toros, [[Ma anche no|avendos grandis conoscienzes di Espagnol]] ha chiamatos tuttis gli oggettis con prefissis terminantis in Esse (s)''. Ad esempio: Talith'''s''' vibratore del sollucchero, Adendathiel'''s''' frustino del trastullo, Liloels minigonna di tua mamma.
 
 
Line 58 ⟶ 66:
e così via...|Testo sotto}}
 
Ovviamente i vari gladiatori possono avere anche dei piccoli aiuti dagli Dei della MMOGAME[[Gameforge|Gheiforge]] donando un rene per avere le statistiche più alte di un altro poveraccio che ancora non ha capito come si diventa veri falliti. Vincere così diventa ancora più facile ed al nostro nerd non resterà che godersela dalla prima posizione in arena, anche se ora non sa più come arrivare alla fine del mese, non regge 2 ore senza dover ricorrere ad un filtro dializzatore a causa del rene donato, non potrà più attaccare nessuno sopra di lui e soprattutto ha scatenato le ire dei supernerd che ora doneranno entrambi i piedi (ormai inutilizzati) per spodestare il gladiatore dall'insufficienza renale.
 
===Gioielliere===
Utente anonimo