Gladiatus: differenze tra le versioni

m
errori di lint, replaced: <center> → <div style="text-align: center;">, </center> → </div>
(rimozione template decorativi obsoleti)
m (errori di lint, replaced: <center> → <div style="text-align: center;">, </center> → </div>)
Riga 1:
{{Titolo|<div style="text-align: center;"><big>[[File:Gladiatus.jpg]]</big></centerdiv>|color=black|fontFamily=Times New Roman, sans-serif;}}
 
 
Riga 36:
*Agilità: aumentando questa statistica diventerete in grado di schivare frecce e fendenti con movimenti al rallentatore in stile [[Matrix]].
*Carisma: aumentando il carisma potrete stordire il vostro avversario recitandogli Dante a memoria o effettuando un comizio sul lavoro minorile in [[Taiwan]]. Una volta che lo avrete confuso con le vostre chiacchere potrete coglierlo in un momento di distrazione e rifilargli un calcio nei [[coglioni]] effettuando danno doppio.
*Costituzione: ingurgitando anabolizzanti e mascarpone potrete diventare delle montagne di muscoli e darvi dunque al [[Wrestling|wrestling]].
*Intelligenza: per non si sa quale strana associazione di idee nata dalla mente perversa del creatore di ''Gladiatus'', allenando questa statistica con estenuanti sessioni di [[Sudoku]] e con il completamento di annate intere della [[Settimana Enigmistica]] acquisterete più punti vita quando mangiate. L'ipotesi più accreditata sostiene che l'alto Q.I del vostro gladiatore l'abbia portato ad apprendere l'arte della cucina macrobiotica con tutti i vantaggi che ne derivano.
[[File:Gladiatus Padre Pio.jpg|right|thumb|250px|Durante il gioco se il vostro Gladiatore necessiterà di un consiglio spirituale potrà rivolgersi a [[Padre Pio]]]]
Riga 67:
 
===Circo Omnipotens===
Una parte dell'arena è destinata a coloro che hanno ancora aria <small>o sperma</small> in corpo <ref>O soffrono di aerofagia <small>o varicocele</small> e se ne approfittano</ref>. In questa arena abili assistenti dell'Imperatore obbligheranno i malcapitati a saltare nel cerchio di fuoco o <u>a fare il giocoliere con le clave</u> '''SENZA SCOREGGIARE!''', in cambio di pochi spiccioli. Dubbia la destinazione di chi si rifiuta o peta durante la permanenza in questo circo: voci insistenti nella mia testa parlano di harem personale dell'imperatore/trice. Più probabilmente si rompono il cazzo di giocare, o glielo rompono altri.
 
==Gioielliere==
33 398

contributi