Giuseppe Conte: differenze tra le versioni

aggiornamento
(Rb completo)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(aggiornamento)
Riga 15:
}}
 
'''Giuseppe Conte''' (?) è un [[pornoattore]], [[Presidente del Consiglio dei Ministri]] d'Italia e delladelle XVIXXYY e XVIXXYZ legislatura,
comandato telepaticamente dadai [[Nicolaleader Zingaretti]],politici [[Luigidi Di Maio]] e dagli alieniturno.
 
È notorio il fatto che sia un mix tra [[Silvio Berlusconi]] e l'attore statunitense [[Charlie Sheen]], che ha deciso di unire il suo sex appeal con quello del nostro ex premier, enormemente superiore. Altri invece ritengono che sia la caricatura di [[Giulio Andreotti]].
 
NutreDa quando ha cercato di togliergli la poltrona dal sedere e mandarlo a casa, nutre un profondo odio per [[Matteo Salvini]], e [[Giorgia Meloni]]il quale, i quali con forte senso del dovere, sentitamente lo ricambianoricambia - ma solo in pubblico; a telecamere spente passano infatti il tempo allegramente insieme, giocando a [[UNO]], bevendo birra, mangiando patatine, e di tanto in tanto preparando le battute per i prossimi sketch.
 
Durante il [[2020]] i suoi video stabiliscono il record di visualizzazioni su [[PornHub]].
Riga 27:
 
=== Presidenza del Consiglio dei Ministri ===
 
Da quando è in carica, Conte ha dovuto affrontare un numero di eventi catastrofici tale che nemmeno sommando tutti quelli avvenuti dalla nascita della [[Repubblica Italaiana|Repubblica]] al suo mandato si arriva a superare.
==== Il Conte 1 ====
 
Poichè la poltrona da premier è una sola e non può essere divisa in due, dopo avere fatto un bando su [[LinkedIn]], [[Luigi Di Maio]] e [[Matteo Salvini]] scelgono di nominare Giuseppe Conte Presidente del consiglio per le sue spiccate doti di burattino, certificate da una ventennale carriera lavorativa al teatro di Mangiafuoco (in realtà ci ha lavorato soltanto dieci anni, ma poichè ''melius abundare quam deficere'', nel curriculum li ha raddoppiati).
Dopo avere passato un anno seduto alla scrivania a eseguire gli ordini di [[Luigi Di Maio]] e [[Matteo Salvini]] prima e di [[Matteo Salvini]] e [[Luigi Di Maio]] poi, il 3 giugno 2019 ha indetto una conferenza stampa per dare ai suoi due capi un penultimatum (poi diventato terzultimatum e dopo addirittura quartultimatum): o la smettete di litigare o mi dimetto (AHAHAHAH).
 
==== Il voltagabbana ====
 
L'8 agosto 2019 [[Matteo Salvini]], che aveva bevuto un mojito di troppo e si era ammalato di ''delirio di onnipotenza'' e ''desiderio di avere tutte le poltrone'', ha dichiarato conclusa l'esperienza di governo gialloverde invocando dal Papeete nuove elezioni il mese successivo. Poichè, a seguito di ciò, il [[Partito democratico]] e il [[Movimento a 5 stelle]] si sono accorti che qualcuno stava loro sfilando le poltrone da sotto il sedere, è nata di comune accordo l'idea di un governo giallorosso, sostenuta a gran voce da un [[Matteo Renzi]] divenuto specie protetta a rischio estinzione. Conte, resosi conto anche lui che se non avesse fatto nulla avrebbe perso la propria di sedia, per non tornare nell'oblio da dove veniva, il 20 agosto 2019 in Senato ha detto in faccia a [[Matteo Salvini]] tutto quello che, per paura di essere fatto fuori anzitempo, aveva incassato senza battere ciglio nell'anno di governo con la [[Lega Nord]]. Questo gesto è stato visto da [[Matteo Renzi]] come di redenzione e così gli è stato di nuovo affidato il ruolo di premier nel nuovo esecutivo. A seguito di ciò, si può dire avverata la profezia che egli stesso fece all'inizio del 2019 "sarà un anno bellissimo": per lui non poteva essere migliore.
 
==== Il Giuseppi 2 ====
 
Passato da essere il leader del governo più a destra a quello più a sinistra della storia repubblicana nel giro di due settimane, Conte scopre che c'è una cosa cambiata in lui: il nome di battesimo. Su twitter [[Donald Trump]] lo ha infatti chiamato Giuseppi.
 
==== Operato al governo ====
 
Tra gli eventi che ha fronteggiato senza perdere gentilezza, aplomb e pettinatura sportiva, si ricordano in particolare: il ritorno di [[Godzilla]], le dieci piaghe d'Egitto (che erano pure senza permesso di soggiorno), l'acqua alta a [[Bolzano]], {{senza fonte|la caduta della torre di Pisa}}, un [[Frecciarossa]] che voleva volare, Matteo Renzi Senatore, l'arrivo degli Alieni e la birra al posto dell'acqua dalle fontane.
Utente anonimo