Giuliano Ferrara: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Citazione|Sono grasso e me ne vanto.|Giuliano Ferrara|Giuliano Ferrara|}}
 
Il '''Giuliano Ferrara''' è un [[pianeta]] del [[sistema solare esterno]], nonché famoso giornalista indipendente,. ed èÈ il più grande produttore di [[merda]] al mondo., Sisi narracalcola che la quantità di [[stronzo|stronzi]] che fuoriescono dal suo [[ano]], sonosia pari al [[prodotto interno lordo]] dei paesi del [[Commonwealth]].
Inoltre, con le sue scorie, contribuisce per circa il 20% all'allargamento del buco dell'ozono, a causa delle sue esalazioni di nitriti dello zolfo e altri metalli pesanti.
E'È noto anche per essere un sostenitore accanito della teoria della [[digestione inversa]].
 
==Vita==
Nato a [[Scanzano Ionico]] (BZ) nelil [[184629 febbraio]] del [[1845]], si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di [[giornalista]] e di [[chimico]].
 
Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "[[Frictionless Motion Theory|Peto Institute]]" di [[Chieti]]: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de [[Il Foglio]], tale [[Francesco Bacone]], sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "[[Le emorroidi dei Baskerville]]".
 
Negli ultimi tempi, dopo un breve e turbolento sodalizio mediatico con l'ebreo errante [[Gad Lerner]], ha deciso di lavorare da solo nel proficuo campo della [[Disinformazionedisinformazione]], seminando il panico con notizie ed analisi di fatti politici totalmente false e terroristiche. Si dice che per questa attività sia pagato in dollari, lautamente, dal [[Cane di Bush]].
 
Non ha ancora confessato ufficialmente la sua omosessualità.
 
Ultimamente, Giuliano Ferrara ha scoperto di avere due fratelli, che erano stati cacciati alla nascita dai malvagi genitori: si tratta di '''[[Majin Bu''']] e dell''''[[Omino Michelin''']]. Da quando si sono ritrovati, i tre fratelli hanno tentato di intraprendere una carriera come ballerini di tip tap, ma non sono ad oggi riusciti a portare a termine nemmeno uno dei loro spettacoli a causa dei palchi dei teatri, che sono soliti crollare sotto il peso dei tre allegri fratelli.
 
==Voci correlate==
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Grasso]]
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Platinette]]
*[[Majin Bu]]
*[[Omino Michelin]]
 
 
 
[[categoria:Giornalisti]]
[[categoria:Continenti]]
[[Categoria:Luoghi mitologici]]
[[categoria:Pornografia]]
[[categoria:Nazioni]]
[[categoria:Continenti]]
[[categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Luoghi mitologici]]
Utente anonimo