Giuliano Ferrara: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 100:
*È stato scelto durante un casting nel [[1980]] per [[Shining]],per la parte dell'Overlook Hotel,travestendosi opportunamente da chalet di [[montagna]]:per gli interni,si lavorò per 10 o 13 mesi all'interno di Ferrara,ove perirono 898 dei 1300 operai addetti alla costruzione delle camere e degli interni dell'Overlook Hotel.Gli interni rimasero dentro di lui fino al 1992,in ottimo stato tanto che vennero poi estratti per fare lo Shining Museum,e disse che li usava per tenerci dentro le scorte quando non funzionava il suo frigorifero di 1120 piani.In realtà Ferrara fu poi sostituito da [[Platinette]],perché era troppo pericoloso lavorarci dentro.
*Quando era alle elementari ed organizzarono il presepe vivente, lui impersonò la Palestina.
*Alle superiori, ad ogni intervallo scolastico prendeva il distributore di dolci e bevande e se lo svuotava in bocca come una scatola di caramelle.
*Ferrara è un uomo colto, che ha i suoi bei principi morali, ma non gli servono a un cazzo poiché il padrone del suo giornaletto è Silvio Berlusconi, dunque se Berlusconi rifondasse il PCI, Ferrara titolerebbe «Lavoratori di tutti il mondo, ri-unitevi!» e se il giorno dopo rifondasse i fasci di combattimento, Ferrara titolerebbe «A noi!». Insomma, 'un se capisce... se volete davvero capire come la pensa Ferrara comprate il Foglio.
*Sprizza colesterolo da tutti i pori.
Utente anonimo