Giudice Amy: differenze tra le versioni

→‎Trama: taglio cagate
Nessun oggetto della modifica
(→‎Trama: taglio cagate)
Riga 9:
Ha poi una relazione col suo assistente nero, tal Brus Van [[Excel]], che la liberale e tollerante madre di lei non vede di buon occhio: i due allora tentano di sbarazzarsi della vecchia infiltrando in casa un giovane omosessuale, bisognoso di affetto, coll'ordine di uccidere la vecchia. Sfortunatamente costui è del tutto incapace di offendere (la parola più cruenta pronunciata nella serie, in mezzo a tante disgrazie, sarà "Ohibò!", quando Amy scoprirà la [[cazzo|virilità]] del suo assistente) e si perderà in un mondo di abbracci e coccole, rivolgendo invece una passione morbosa nei riguardi della figlia di Amy, il che fa dubitare anche delle sue tendenze.
Accade che questo ragazzo venga scoperto a depredare il frigorifero di Maxine e nel tentativo di fuggire ammazzerà uno dei clienti che Amy era solita ''ricevere a casa'' per portarsi avanti col lavoro... Questa è una mazzata per la famiglia che inizierà a sgretolarsi.
 
=== Conclusioni ===
Il telefilm non ha una fine vera e propria, ma solo una concatenazione di cataclismi che ci porteranno alla '''nuova serie''', ambientata in [[Texas]], in cui ''un eroico [[Walker Texas Ranger|Ranger]] si troverà ad affrontare la degenerazione sociale'' creata dalla famiglia Grey. Nel frattempo Maxine tenta di risposarsi con un miliardario ultra-novantenne per accaparrarsi l'eredità, forte della sua immortalità strappata a [[Satana]] dopo una partita a rubamazzetto, Amy si dichiara lesbica e Brus si fa prete. La moglie del fratello di Amy partorisce un [[Silvio Berlusconi|bambino]] nella grotta di [[Arcore]] la cui paternità è dubbia (o dell'idraulico o del veterinario del [[criceto]]... o forse del salumiere, chi lo sa...) e il cugino, ex-drogato, ex alcolizzato, viene assunto come vice del [[Dottor house|Dottor Casa]] in sostituzione di maternità dell'assistente nero, con un conseguente aumento dei decessi inspiegabili e dell'utilizzo di anfetamine ''a scopo terapeutico''. Con questo episodio si moltiplicano le accuse di razzismo che porteranno la serie a una pausa di riflessione.
 
{{finetrama}}
 
0

contributi