Girls und Panzer: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
correzione delle maiuscole
(creazione pagina)
 
(correzione delle maiuscole)
Riga 15:
Comunque, senza dilungarci troppo, all'improvviso mentre le tre fanno lezione vengono convocate dall'organo governativo supremo della scuola: il consiglio studentesco, questo è comandato da una nana alta un metro e una bottiglia di fanta e impongono alla protagonista di entrare a far parte del club scolastico di Sensha-Do, che era stato chiuso per evasione fiscale ma è stato riabilitato proprio ora che è arrivata la protagonista. Ma Miho a causa del trauma inizialmente [[fanculo|fanculizza]] il consiglio studentesco. Nella scena dopo veniamo a sapere che Miho era parte della scuola di sensha-do più forte del [[Giappone]], ovvero la Kuromorimine, una scuola formata da [[nazismo|naziste]] invasate a cui piace guidare [[carri armati]] enormi che pesano più della massa di un intero buco nero, supermassivo. Ovviamente la Kuromoripeni è guidata dalla sorella maggiore con tendenze incestuose della protagonista, Maho Nishizumi, imparentata con [[Mao Zedong]]. Il consiglio studentesco ricordandoci che è una [[dittatura]] si incazza e convoca Miho per obbligarla ad entrare nel club. Ma Saori e Hana si mettono di mezzo iniziando uno [[sciopero]] sindacale con tanto di CGIL, ma tutto questo viene sconvolto dal fatto surreale, all'improvviso Miho cambia idea e accetta volentieri di tornare a guidare pandarmati, così, de botto, senza senso.
 
===addestramentoAddestramento al pandarmato===
La scuola prende allora delle squadre di studenti, perché si sa, i carri armati non si guidano da soli, ma considerando gli equipaggi sarebbe stato meglio così, perché abbiamo:
*un equipaggio formato da una squadra di pallavolo, dato che anche il loro club è stato sciolto per evasione fiscale come quello di Sensha-Do
Riga 25:
Inizia l'addestramento, ma durante il percorso il carro di Miho trova per strada Mako, che stava dormendo nel mezzo di un campo di battaglia, questi la fanno salire a bordo e le danno il ruolo di pilota, Mako leggendo il manuale che si trovava sotto il suo culo impara instant a guidare un carro armato. Come è evincibile dalla legge suprema della [[plot armor]], il pandarmato di Miho anche se accerchiato fa il mazzo a tutte le altre studentesse.
 
==="amichevoleAmichevole" con le bevitè===
La Ooarai, dopo una singola battaglia simulata male tipo War Thunder, è giudicata "pronta" per fare Sensha-Do, queste ricevono e accettano un amichevole con la St. Gloriana, una scuola che ha come tema d'ispirazione (per non dire scopiazzata fatta male) pricipale l'[[Inghilterra]], di conseguenza da loro piove sempre ed hanno dei carri armati anche loro ciccioni quanto quelli delle [[nazismo|naziste]] ma con un cannone che fa i danni di un [[peto]].
L'Oaarai accetta, questa però come era anche prevedibile si fa asfaltare ad eccezione di Miho che invece fa il mazzo tanto da sola a quasi tutti i pandarmati british sempre grazie al magnifico addestramento che ha ricevuto nella [[Germania|Krande Cermania]]. Tuttavia questo aiuto divino viene meno quando viene a sua volta annientata da Darjeerling, la comandante delle bevitrici di tè. Questa qui tuttavia per far capire che è brava dice a Miho che dopotutto si sono comportati bene, e dopo averli regalato un mongolino d'oro omaggio le saluta gentilmente. Anche se hanno perso tuttavia il Consiglio Supremo Studentesco decide che l'Ooarai è pronta per i campionati nazionali.
9

contributi