Girls Saurus: differenze tra le versioni

Riga 47:
*'''Nozomi Kanayama''': Sottosviluppata, si; pura e casta, non ci scommetterei. In overdose da anfetamine, l'autrice ha voluto unire la figura della bambina (è in classe col protagonista, ma non dimostra più di dieci anni) a quella di ''quella che gli salta sempre addosso'' (gli salta sempre addosso) . Il risultato? Una [[merda]]. E' la ragazza meno attraente della serie, considerando anche Tsubasa; ci sarebbe Ichigo, ma se la considerate una ragazza, consiglio una visita [[fanculo|dall'oculista]].
 
*'''SakoSunao Akira''': Capitano del club di pugilato, avrebbe sempre voluto essere un maschio, tant'è che indossa i boxer e non porta il reggiseno. Ma tanto non ne ha bisogno, poichè, per compensare questo [[sfiga|tiro mancino del fato]], si allena peggio di Haruka, (arrivando ad amazzare moscerini a mani nude, altro che raid) ottenendo un petto a prova di proiettile. Che finirà irrimediabilmente in faccia al protagonista. A dispetto di ciò, la sua è una famiglia di [[islam|tradizionalisti]] arricchitisi vendendo un cucchiaino di benzina a un passante (con quello che costa oggi...)
 
*'''Fusou Hijiri''': L'infermiera della scuola, nonchè direttrice del club di pugilato. Ha il fisico per fare da partner a [[Rocco Siffredi]], ma non si concede certo al primo arrivato. Non gratis, almeno. Conosce la fobia del protagonista, per questo ogni tanto gli salta addosso.
Riga 54:
 
*'''Subaru Chiryu''': Sorella minore del protagonista, a dodici anni è molto più attraente di Nozomi. E dato il suo complesso del fratello, non esiterà ad approfittarne. Quando poi cresce tutta una volta, la situazione degenera. No, sul serio, viene quasi assunta nell'industria del porno. Però suo fratello la salva, sfiorando l'[[orgia]]. (Per poco, dannazione)
 
*''' Ichigo Shiogamaguchi''': ...e poi c'è Luana, l'amica mia che... '''CHI E' LUANA?!?''' Luana è l'amica mia brutta, ma così brutta che quando va al mare le cozze je dicono: "Toh, chi non more se rivede!". Ecco, questa è peggio. Piatta, pelle e ossa, con la dentatura di un giaguaro e un neo così grosso che paga le tasse. Come prima cosa, porta il protagonista in un love motel. Immaginatevi il resto.
 
*'''Shiori Tsurumai''': Miss Universo, Universo Parallelo I, II, III... Insomma, la bona della scuola, con i capelli lunghi fino a terra e il sorriso [[erezione|ammaliante]], l'incarnazione della bellezza e della purezza. Quindi la più porca.
 
*'''Hoshigaoka Otaru''': Classico personaggio da manga: non riesce a fare due passi senza cadere, radendo al suolo l'intero isolato. Fonti certe affermano dietro l'incidente dell'[[11 settembre 2001]] ci siano lei ed una buccia di banana. C'è una spiegazione scientifica per tutto ciò: secondo i [[ricercatori Oral-B]], avere la sesta di seno quando si è alti un metro e una ciliegia può compromettere l'equilibrio. E la caduta non può che terminare sul protagonista. Spesso perde le mutande senza accorgersene.
0

contributi