Giorgio Mastrota: differenze tra le versioni

Riga 94:
*'''Eminflex''': azienda specializzata nell'appioppare materassi e [[Trapunta|trapunte]] a iosa. È stato calcolato che con il numero di materassi venduti grazie a Mastrota si potrebbero far dormire il quadruplo degli abitanti della [[Terra]]. Ah, già: le trapunte {{citnec|in pura lana merino}} comprese nell'offerta stanno provocando l'estinzione della [[pecora]] che fornisce l'omonimo materiale.
*'''Mondial Casa''': i più bastardi. La loro offerta sembra uscita dal mercato di [[Pomi d'ottone e manici di scopa|Portobello Road]]: credi di aver comprato delle pentole e ti ritrovi sul groppone un set di coltelli da [[macello]], un [[forno a microonde]] o un televisore degli [[Anni '50|anni 50]].
*'''Emmelunga''': misconosciuta impresa del settore dell'arredo interno. Il fatto che Mastrota riesca a piazzare la loro merce nonostante siano falliti nel [[2009]] lela dice lunga sulla sua bravura.
*'''Remail''': il più recente contatto del nostro. Con la scusa di rifarti a nuovo la [[doccia]], ti mandano a casa degli apprendisti demolitori che ti devastano il bagno di casa. Una granata a frammentazione nel [[Cesso|water]] farebbe meno danni.
 
== Profilo e caratteristiche del Mastrota venditore ==
0

contributi