Gioco erotico dell'allegro marinaretto: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Fiorenza Bonomelli (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di Fiorenza Bonomelli (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback Link a pagina di disambiguazione
Riga 1:
 
#REDIRECT [[Vorresti diventare ricco o ricca? LEGGI SOTTO QUELLO CHE HO PER DIRTI]]
 
rono notevolmente e iniziarono ad fare le telecronache delle regate delle piroghe a reazione gastrointestinali nella, allora poco nota, [[America’s cup]].
Il '''gioco erotico dell’allegro marinaretto''' è un tipico gioco erotico utilizzato dai marinai che ha moltissime varianti. Vedremo di seguito quelle utilizzate dai vari marinai più famosi della storia.
 
== Le origini ==
[[File:Marinaio.jpg|right|thumb|200px|Ecco l'allegro marinaretto, e detto fra noi, era fin troppo allegro]]La nascita di questo strumento ludico risale al tempo dello sbarco in [[America]] da parte dei [[Vichinghi]], che prima del [[Colombo]] nazionale erano arrivati nel nuovo continente, ma nessuno li cagò mai per questa scoperta.
Durante l’atto sessuale, che al tempo si svolgeva solo i giorni dispari, precedenti al [[plenilunio]], del mese che era composto da 44 giorni in settimane da 6 con il resto di 2, le donne dei marinai si accorsero che trovavano più interessante accoppiarsi con un poster a grandezza naturale di [[Giampiero Galeazzi]] travestito da barbaro. I Vichinghi, per far fronte a questa tragedia, ingrassarono notevolmente e iniziarono ad fare le telecronache delle regate delle piroghe a reazione gastrointestinali nella, allora poco nota, [[America’s cup]].
 
Poiché per imitare Galeazzi ci voleva un fisico adatto e un bel poco di stomaco, i barbari cominciarono a prendere peso con un metodo facile e veloce: oltre ad mangiare come maiali presero l’abitudine di ingurgitare grosse dosi di vino bianco misto a vino rosso con un’aggiunta di marocchino e noce moscata, che gli procurava molta allegria.