Gioco di ruolo dal vivo: differenze tra le versioni

Riga 20:
Dalla sua prima definizione a oggi, il GRV si è non poco evoluto, allargandosi a ogni classe sociale, col risultato che si possono trovare appassionati di GRV delle [[millemila|più svariate]] tipologie:
 
*'''[[metallaro|Metallari]]''': con la scusa del gioco, uccidono, si uccidono, ripetono al mondo di non esser [[truzzi]], assassinano e, a volte, ascoltano [[heavy metal]].
 
*'''[[Emo]]''': usano la scusa del gioco per infliggersi quanto più [[dolore]] possibile.
*'''[[truzzo|Truzzi]]''': usano la scusa del gioco per far finta di vincere qualche [[rissa]] e successivamente vantarsi con gli amichetti di aver atterrato orde di potentissimi [[emo]] vestiti da [[elfo]] oscuro.
 
*'''[[Ultrà]]''': usano la scusa del gioco per sfogare l'astio accumulatosi durante gli scontri pre e post-partita.
*'''[[Nerd]]''': ci giocano perché credono che ciò faccia salire il loro livello sociale dal fondo della [[catena alimentare]]...ovviamente sbagliano.
 
*'''[[Punk]]''': con la scusa del gioco, stuprano ignari e poco consenzienti passanti, si [[droga]]no, si mettono lo [[smalto]], uccidono, si danno fuoco, latitano, spremono tubetti di [[maionese]] in testa al primo essere vivente che transita, e altre amenità.
 
Inoltre, bisogna sottolineare il fatto che il GRV riesce a mietere adepti di ogni età, [[sesso]], [[QI|quoziente intellettivo]], posizione sociale, [[oroscopo|segno zodiacale]], situazione economica, situazione del fegato, situazione [[matematica]], morfologia, razza, etica, glottologia, livello di cultura, livello di poliuretano nel [[sangue]], livello di forfora endovenoso, livello raggiunto a un [[Final Fantasy]] o Dragon Quest a caso, viva la [[foca]] che Dio la benedoca, un due tre, tutti in culo a te.
 
== Il gioco ==
0

contributi